Dumbo torna al cinema: tutti i gadget da regalare ai bambini

Dumbo torna al cinema (By Henry Mestre – Flickr)

Dumbo torna al cinema: tutti i gadget da regalare ai bambini. Ecco tutti i gadget e i negozi che hanno dedicato una collezione al tenero elefantino.
Dumbo è tornato al cinema e a riportarlo in sala è stato il regista creativo Tim Burton. Il produttore cinematografico proprio nell’ultima settimana è stato presente alla cerimonia di premiazione del David di Donatello, l’Oscar italiano, dove anche il noto regista ha ricevuto un David come premio alla carriera. Il remake “Dumbo” è una live action di un classico Disney del 1941. Tuttavia stavolta a recitare all’interno del film sono star hollywoodiane. Infatti è possibile trovare attori del calibro di Colin Farrell nei panni di una ex star del circo, a Danny De Vito, Michael Keaton ed Eva Green. Nella colonna sonora della versione italiana del film troviamo la bellissima voce di Elisa, che esegue “Baby Mine”, la famosa ninna nanna diventata un cult già in passato con il cartone della Disney. Il film ha talmente spopolato che adesso è possibile trovare anche accessori di moda e gioielleria, dedicati al noto elefantino del film. Scopriamo insieme dove è possibile comprare articoli esclusivi dedicati a Dumbo.

LEGGI ANCHE: Netflix: le 10 serie TV da guardare per imparare l’inglese

Dumbo torna al cinema: ecco tutti i gadget e i negozi che hanno dedicato una collezione al tenero elefantino

Il remake del noto elefantino ha avuto un successo clamoroso, a tal punto da ricevere delle collezioni in edizione limitata, lanciate in contemporanea con l’uscita del film al cinema. Vestiti, accessori e gadget dedicati al dolce elefante, con simpatici dettagli come le orecchie e la proboscide dell’elefante. Tra i primi negozi c’è sicuramente il Disney Store, dove è disponibile un enorme assortimento: dai pupazzi alle tazze, dai set di cancelleria alle borse a tracolla. Tanti sono i regali per bambini e oggetti da collezione originali dedicati al film Dumbo. Per quanto riguarda la casa invece c’è l’azienda irlandese, Primark, che ha pensato bene di realizzare gadget e accessori d’arredamento come cuscini e coperte esclusive. Tra le varie collezioni in edizione limitata però è possibile anche trovare delle originalissime scarpe, del marchio britannico Irregular Choice, ricoperte di gemme e brillantini che riproducono il tenero personaggio della Disney, lo zainetto griffato Loewe e i maglioni in lana di Coach. Tra i vari gadget non potevano mancare i tanti richiesti charms della Pandora ispirati all’elefantino e alla sua mamma. Una collezione fantastica dedicata alla storia di un elefantino, nato e cresciuto in un circo, capace di volare e compiere imprese fantastiche. Inoltre c’è davvero l’imbarazzo della scelta, quindi non rimane che andare in uno di questi negozi per cercare di accaparrarsi il meglio prima che finisca!

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e curiosità del momento: CLICCA QUI

Impostazioni privacy