Ultima estrazione Million Day: i numeri vincenti estratti oggi 31 marzo 2019

million day estrazioni oggi
Million Day, la estrazione del 31 marzo del 2019: c’è tanta attesa per conoscere i numeri vincenti e di seguito vi proponiamo la diretta delle estrazioni odierne nella speranza di darvi qualche bella notizia.

Estrazione Million Day oggi 31 marzo | Diretta | Live | Lotto | Numeri vincenti
Il Million Day è uno degli appuntamenti quotidiani in senso assoluto più attesi da parte degli italiani. In palio, infatti, ogni giorno alle ore 19.00, viene messa la possibilità di portare a casa un montepremi da urlo pari ad un milione di euro per ogni biglietto vincente. Si tratta di una cifra da urlo e che, tra le altre cose, può essere portata a casa con una metodologia davvero piuttosto semplice. Ti basterà, infatti, indovinare i numeri estratti che sono compresi tra 1 e 55. Insomma, serve certamente un bel po’ di fortuna ma non è per niente impossibile riuscirci.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito delle varie lotterie che si tengono in Italia e con un riferimento più specifico e preciso a proposito delle estrazioni che si tengono ogni giorno del fantastico Million Day, allora CLICCA QUI!

ESTRAZIONE MILLION DAY OGGI 31 marzo 2019 – LOTTO – Estrazione alle ore 19
Ecco la cinquina vincente: 

48 – 32 – 51 – 53 – 10

Estrazione Million Day oggi 31 marzo | Come si gioca

Per prendere parte a questa lotteria non dovrai fare altro che acquistare un biglietto in una ricevitoria autorizzata al costo di 1 € e scegliere cinque numeri compresi tra 1 e 55. Alle ore 19.00, poi, come detto, avviene l’estrazione e non potrai fare altro, a quel punto, che incrociare le dita e sperare di portare a casa questa cifra da urlo.

Estrazione Million Day oggi 31 marzo | Gioca responsabile

Ricorda, per ovvie ragioni, di giocare sempre in maniera responsabile dal momento che il demone del gioco è sempre dietro l’angolo ed è molto insidioso. Questi, invece, i numeri estratti ieri 30 marzo.

Impostazioni privacy