Georgina Rodriguez per Yamamay: la posa provocante fa impazzire tutti

georgina rodriguez
Georgina Rodriguez per Yamamay: la posa provocante fa impazzire tutti

Georgina Rodriguez per Yamamay: la posa provocante fa impazzire tutti.
La fidanzata di Cristiano Ronaldo manda in delirio i followers su Instagram.
Sguardo sexy e posa da modella. Georgina Rodriguez, fidanzata di Cristiano Ronaldo, è la nuova testimonial Yamamay, marchio di costumi da bagno e intimo noto in tutto il mondo, con sede a Gallarate.
Georgina ha condiviso su Instagram vari scatti della campagna Yamamay per la collezione estiva, annunciando così il primo lavoro da modella in Italia.
Georgina è una modella spagnola, di famiglia originaria dell’Argentina. Il suo sogno è sempre stato quello di diventare modella, motivo che l’ha spinta a trasferirsi in Europa, prima a Londra e poi Madrid, luogo in cui è nata la relazione con Cristiano Ronaldo. Galeotta fu una festa di Dolce & Gabbana dove i due si sono conosciuti e da lì non si sono più separati.

Georgina Rodriguez per Yamamay

«Sono molto contenta di questa collaborazione con Yamamay. Gli scatti della campagna sono molto eleganti e i modelli che ho indossato sono molto belli e comodi. Yamamay è un brand con un’identità consolidata, che trasmette valori per me molto importanti, condivido pienamente i loro messaggi positivi e il loro fortissimo impegno sociale», ha detto Georgina.
«Avevo tantissima voglia di condividere con voi il mio nuovo progetto con Yamamay – scrive sul suo profilo che conta 10 milioni di follower – Grazie per avermi scelta e avermi dato fiducia».
A giudicare dal milione e mezzo di like, la Rodriguez ha conquistato proprio tutti. Anche il pubblico femminile.
Non solo Yamamay, anche altri brand hanno scelto Georgina Rodriguez come testimonial. Dai marchi di abbigliamento a quelli di cosmetici e accessori. Ogni suo post pubblicato ha un valore di circa 10 mila euro. Un vero e proprio business per lady Ronaldo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Feeling confident with Yamamay @yamamayofficial #myconfidentbeauty #yamamay #georginarodriguez

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio) in data:

  • Per non perderti nessun aggiornamento ed indiscrezione sui vip più seguiti e amati del mondo dello spettacolo, clicca qui!

 

Impostazioni privacy