Giulia De Lellis, tatuaggio sul volto: ecco cosa ha deciso di farsi

giulia-delellis-tatuaggio-volto

Tatuaggio sul volto per Giulia De Lellis, i fan reagiscono così vedendolo sui social.
Giulia De Lellis, da quando è stata richiamata da Maria De Filippi dopo la fine della sua storia con Andrea Damante ha praticamente fatto il botto. La ragazza, fashion influncer che non fa mistero di non leggere libri, ora è testimonial di Tezenis e sbuca spesso nel programma Uomini e Donne sia nei messaggi promozionali, sia come aiuto nella scelta degli abiti per i tronisti arrivati alla fase finale del loro percorso al Castello.

Leggi anche: Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme: spunta un clamoroso indizio che toglie ogni dubbio

Tatuaggio Giulia De Lellis: ecco quello sul viso

Ora però Giulia De Lellis, dopo aver concluso la sua storia d’amore con Irama, cantante di Amici, pare che abbia deciso di fare qualcosa di sorprendente: un nuovo tatuaggio sul viso. Nuovo? Già, perché questo non è il primo tattoo che la De Lellis si fa in volto e alla vostra domanda: “Ma come? Non ne vediamo nemmeno uno” rispondiamo così: “Semplice, Giulia De Lellis si tatua dei nei”.

Non è uno scherzo, la fashion influencer ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è tatuata un nuovo neo accanto all’occhio destro, ma non è la prima volta che lo fa. La De Lellis ha amesso più volte di essersi tatuata degli altri nei sul volto. Una sorta di vezzo insomma che la ragazza ha deciso di farsi. A presentare il suo nuovo tatuaggio sul volto la ragazza ha postato un video su Instagram a cui i fan hanno reagito in modo diverso: c’è chi le ha fatto i complimenti, chi la vuole emulare e chi invece non vede il bisogno di tatuarsi sul volto dei nei finti. Poco importa però, ormai Giulia De Lellis il suo tatuaggio sul volto lo ha fatto, sebbene piccolo, vedremo se poi deciderà di aumentare la dose oppure no.

Per sapere tutto su Giulia De Lellis e Uomini e Donne –>  CLICCA QUI!

Impostazioni privacy