Inter – Lazio in diretta streaming GRATIS in TV, no rojadirecta

Inter Lazio
A chiudere questa 29a giornata di Serie A ci sarà una sfida tutta da vivere che vedrà fronteggiarsi due squadre in piena lotta per l’Europa: da una parte l’Inter, dall’altra la Lazio, scopri come seguire questa entusiasmante partita in diretta TV ed in streaming.

Inter – Lazio in diretta streaming GRATIS in TV, no rojadirecta
Sfida ai piani alti a chiudere questa 29a giornata di Serie A con il posticipo domenicale che vedrà fronteggiarsi l’Inter e la Lazio. Si tratta di due squadre che continuano ad inseguire i rispettivi obiettivi stagionali. I nerazzurri, infatti, dovranno fare i conti con le tante indisponibilità, soprattutto in attacco, ma devono approfittare del KO del Milan contro la Sampdoria per consolidare il terzo posto in classifica.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della programmazione in TV giorno dopo giorno, con un riferimento più approfondito relativo al grande calcio della Serie A ed ai vari anticipi e posticipi in programma, allora CLICCA QUI!

Dall’altra parte, invece, la Lazio è in netta crescita ed ha messo nel mirino proprio il quarto posto, distante sei punti ma con lo svantaggio che potrebbe essere dimezzato con una vittoria questa sera. Insomma, ci sono tutti i presupposti per assistere ad un grandissimo spettacolo.

Inter – Lazio, dove seguirla in streaming e in diretta tv

La gara in questione regalerà quasi sicuramente uno spettacolo di primissimo ordine e potrà essere seguita solo ed esclusivamente sui canali di Sky Sport. Se non sarai a casa e dovrai seguirla da mobile, ricorda che a tua disposizione c’è la possibilità di scaricare in maniera gratuita l’app di Sky Go. Buon divertimento, dunque!

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Borja Valero, Perisic; Keita.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa; Immobile.

Impostazioni privacy