“Jasmine Carrisi incinta”: ne parla col ragazzo in diretta su Instagram

"Jasmine Carrisi incinta": ne parla col ragazzo in diretta su Instagram
“Jasmine Carrisi incinta”: ne parla col ragazzo in diretta su Instagram

“Jasmine Carrisi incinta”: ne parla col ragazzo in diretta su Instagram.
Jasmine Carrisi è davvero incinta? La giovane figlia del cantante Al Bano e della showgirl Loredana Lecciso, ne parla sui social network con il suo presunto fidanzato. Da qualche giorno le pagine di gossip stanno facendo circolare la voce che Jasmine Carrisi sia incinta. La ragazza, non ha compiuto ancora 18 anni, ma diverrà maggiorenne a breve. Le voci, di una sua presunta gravidanza, sono nate da un commento social di una fan della giovanissima figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. Una follower di Jasmine, esprimendo un parere personale, ha fatto riferimento all’eventualità futura di una gravidanza. Questa affermazione è stata causata dalla vista di una rotondità sulla pancia della giovane. Fatto sta che, quella rotondità era puramente casuale e creata da un copri abito. Jasmine infatti non è affatto incinta, ma risponde a questa voce che ha fatto il giro del web con grande ironia.

LEGGI ANCHE -> Al Bano e Loredana Lecciso, il dramma segreto del figlio Bido: il racconto

Jasmine Carrisi incinta? La risposta ironica della giovane figlia di Al Bano e Loredana Lecciso

LEGGI ANCHE ->  Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso: appena fatto l’ultimo ritocco estetico

Jasmine ha mostrato tutta la sua ironia attraverso il suo profilo Instagram personale e, a quello che pare essere il suo fidanzato, ha risposto ad una domanda in maniera davvero esilarante. Il giovane, commentando una foto postata da Jasmine, ha scritto queste parole: “Amore come va la gravidanza?”. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha risposto immediatamente con ironia: “Amore scopriamo il sesso del pargolo insieme?”. Il botta e risposta tra i due prosegue in tono ironico. Insomma, tutto chiaro dunque. Due cose abbiamo potuto comprendere da questa vicenda: la prima è che Jasmine Carrisi non è per nulla incinta, mentre la seconda è che la figlia, quasi maggiorenne di Al Bano e Loredana Lecciso è dotata di un senso di ironia davvero spiccato ed ammirevole.

Per scoprire altre news su Al Bano, Loredana Lecciso, per conoscere le loro carriere e la loro vita privata—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy