Amici 18, battuta di Pio e Amedeo: Alex Britti reagisce male

pio-amedeo-amici-alex-brittiPio e Amedeo Serale Amici 2019: le battute su Alex Britti che fanno infuriare il professore di Amici 18.
Pio e Amedeo sono gli ospiti fissi del serale di Amici di Maria De Filippi e a loro spetta il compito di spezzare la tensione della gara tra i concorrenti della squadra bianca e squadra blu con degli interventi comici. Peccato però che ieri i due, almeno in una prima parte, abbiano un po’ sbagliato bersaglio scatenando l’ira (nascosta ma non tantissimo) di Alex Britti. Ecco cosa è successo.

Leggi anche: Serale Amici 18: il ballerino Umberto si spoglia in diretta e il pubblico impazzisce

Serale Amici 18: Pio e Amedeo, la gag mal riuscita con Alex Britti

Pio e Amedeo infatti hanno preso particolarmente di mira i due professori Stash e Alex Britti. Il giovane cantante dei The kolors ha risposto alle battute in maniera molto ironica e ha sorriso senza cedere davanti alla presunta incapacità e poca qualifica di cui è stato tacciato dai comici. Diversa però è stata la reazione di Alex Britti che non ha gradito le battute su Stash e tanto meno quelle rivolte a lui. Il peggio è arrivato quando hanno iniziato a prendere di mira la sua trascorsa relazione con la cantante con Luisa Corna. La reazione non è stata assolutamente positiva, Alex Britti è rimasto praticamente immobile senza nessun tipo di espressione sul viso. Neanche l’ombra di un sorriso e le telecamere tentavano di fare spola tra il volto di Britti e i comici Pio Amedeo, ma alla fine hanno dovuto cambiare soggetto riprendendo soltanto i comici e il maestro Rudy Zerbi che è stato poi presa di mira, ma si è dimostrato molto più predisposto  a questo tipo di battute essendo ormai un abitué del programma. Pio e Amedeo così hanno dovuto cambiare subito bersaglio e Alex Britti vedremo se farà qualche dichiarazione o racconterà qualcosa in merito alla sua mancata reazione, anzi rabbia malcelata, nei confronti delle battute dei comici. Il cantante tra l’altro è diventato papà e forse proprio il tirare in ballo una relazione del passato potrebbe averlo innervosito.

Per sapere tutto su Amici 2019, il Serale e i concorrenti –>  CLICCA QUI!

Impostazioni privacy