Vanessa Incontrada senza trucco e con i capelli legati: non l’avete mai vista così

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada si è mostrata ai suoi fan su Instagram completamente senza trucco e con i capelli legati, così come in molti non l’avevano praticamente mai vista: la sua bellezza resta praticamente immutata e tutti i suoi fan avranno certamente apprezzato le immagini in questione.

Vanessa Incontrada senza trucco e con i capelli legati: mai vista così
Da qualche tempo è un po’ uscita dai radar, come si suol dire, della televisione, dopo che per anni era stata senza ombra di dubbio una delle icone di riferimento del mondo dello spettacolo. In Spagna, sua terra natia, ma anche e soprattutto in Italia. In molti l’hanno amata per il suo intramontabile sorriso e continuano a seguire le vicende della sua vita.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della nota show girl e presentatrice spagnola, ormai praticamente italianizzata a tutti gli effetti, e per essere sempre aggiornato a proposito di quella che è sia la sua vita privata che quella, invece, più propriamente professionale, allora CLICCA QUI!

Lo dimostra il fatto che sui social continua ad essere molto seguito. Nello specifico su Instagram nelle ultime ore ha condiviso una foto che non è passata inosservata. Si è mostrata, infatti, praticamente senza trucco e con i capelli legati, così come non si è propriamente abituati a vederla.

Per non perderti mai un post, una foto, una storia o un video che la presentatrice spagnola Vanessa Incontrada condivide con i suoi fan su Instagram, allora CLICCA QUI!

Vanessa Incontrada senza trucco e con i capelli legati

Negli ultimi tempi era stata presa di mira sui social e la cosa aveva fatto rumore e non poco. Stavolta si parla di lei in maniera positiva dal momento che la sua bellezza resta immutata.

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada si mostra sui social ai suoi fan praticamente senza trucco
Impostazioni privacy