William e Kate, matrimonio in crisi: arriva la risposta della duchessa

matrimonio in crisi risposta duchessa
Kate Middleton (By GettyImages)

William e Kate, matrimonio in crisi: arriva la risposta della duchessa. A quanto pare la duchessa è stanca delle voci che stanno girando sul suo conto.
Proprio negli ultimi tempi si è sparsa la voce di una crisi all’interno della famiglia reale. A rilasciare la notizia fu il Daily Mail, quotidiano britannico, famoso per le informazioni importanti sulle vicende della famiglia reale che non si lascia mai scappare. A quanto pare, secondo il quotidiano c’era infatti aria di crisi tra William Windsor e Kate Middleton, rispettivamente duca e duchessa di Cambrige. Il motivo che sta creando tensioni all’interno della coppia è una donna. Una notizia che ha fatto subito il giro dei maggiori tabloid inglesi e che, come il Daily, hanno parlato spesso di un presunto litigio tra i duchi di Cambridge. Il quotidiano rivelò inoltre anche il nome della famosa donna, Rose Hanbury: ex modella di 35 anni, sposata dal 2009 con il marchese di Cholmondeley da cui ha avuto tre figli. In particolare, nell’ultimo periodo, le tensioni sarebbero peggiorate a causa dell’intesta fra la bellissima ex modella Rose e il duca William. Tuttavia la duchessa, alla vista delle notizie fuoriuscite riguardo la tanto discussa crisi, non ha reagito bene. Scopriamo insieme qual è stata la sua reazione.

LEGGI ANCHE: William e Kate, matrimonio in crisi: il motivo è clamoroso

William e Kate, matrimonio in crisi: ecco la risposta della duchessa di Cambrige

Nonostante le varie voci su una probabile crisi tra i duchi di Cambrige, secondo fonti di Palazzo la duchessa non ha reagito bene per quanto è accaduto. Infatti Kate si sarebbe mostrata notevolmente contraria a ciò che ha letto riguardo la presunta crisi. I pettegolezzi hanno talmente sconvolto la duchessa che ha preso seri provvedimenti. Ha dichiarato infatti ai suoi avvocati l’intenzione di mettere fine ai gossip. Tuttavia, non è la prima volta che tra i coniugi c’è aria di crisi. Infatti già in passato si è parlato di tensioni all’interno della coppia dovute sempre all’intensa gelosia da parte della duchessa di Cambrige nei confronti del marito William. Anche se davanti alle dichiarazioni su una faida con Meghan Markle, moglie di Harry e duchessa di Sussex, Kate era rimasta in silenzio, questa volta la duchessa ha insistito nel voler dire la sua e nel prendere seri provvedimenti. Non rimanere che aspettare i prossimi aggiornamenti da parte dei tabloid inglesi che non si lasciano sfuggire una notizia.

Per tutte le ultime news su Kate Middleton, il duca William e tutti i componenti della famiglia reale: CLICCA QUI

Impostazioni privacy