Alessia Marcuzzi, chi è il marito: età e carriera del produttore televisivo

Alessia Marcuzzi marito
Alessia Marcuzzi, chi è il marito: età e carriera del produttore televisivo

Chi è il marito di Alessia Marcuzzi: età e carriera del produttore televisivo.
Il marito di Alessia Marcuzzi si chiama Paolo Calabresi Marconi: l’amore della maturità, a suo dire, perché con lui ha raggiunto la stabilità che cercava. La nota conduttrice televisiva ha avuto diverse storie nel corso della sua vita: nel 2004 ha dato alla luce Tommaso, nato dalla sua relazione con Simone Inzaghi, ex calciatore ed attuale allenatore della Lazio. Dopo la fine della sua storia con il volto noto nel mondo del calcio, ha ritrovato l’amore con Francesco Facchinetti, da cui ha avuto Mia, la sua secondogenita. Le loro strade si sono divise e nel 2014 ha sposato Paolo, imprenditore e produttore televisivo. Ma scopriamo qualche dettaglio in più sul marito di Alessia Marcuzzi.

Potrebbe interessarti anche: Alessia Marcuzzi in difficoltá: brutto episodio per la conduttrice

Alessia Marcuzzi, chi è il marito: età e carriera del produttore televisivo

Paolo Calabresi Marconi è il marito di Alessia Marcuzzi. È un imprenditore e produttore televisivo, proprietario della Buddy Film, casa di produzione che crea spot pubblicitari per la televisione. I due si sono sposati il 1 dicembre 2014 a Londra in gran segreto ed oggi vivono insieme a Roma. Paolo, come ha raccontato la conduttrice de L’Isola dei Famosi, ha stregato Alessia con il suo carattere: è molto sicuro di sé.

Leggi anche: Vincitore Isola dei Famosi 2019: chi è il favorito?

Il produttore televisivo ha 46 anni ed è nato a Roma. I due si sono conosciuti grazie ad amici in comune, è scattata subito la scintilla. Paolo per Alessia è “l’amore della maturità, della consapevolezza”, come dichiarato da lei. Non si sa molto sulla vita privata dell’uomo essendo molto riservato ma, da come ha raccontato la showgirl, è molto intelligente e sa comprendere i momenti “no” della donna senza spaventarsi. Vivono insieme ai figli di Alessia e per ora sembra che non abbiano voglia di allargare la famiglia essendo la conduttrice molto concentrata su Mia e Tommaso. La bimba è ancora piccola mentre Tommaso ha 16 anni.

Questo un post pubblicato da Alessia Marcuzzi sul suo profilo Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

1 Dicembre 2014. E’ stato un giorno speciale, io mi emoziono ancora riguardandole ❤️ #alepaolo #4years

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

La bellissima donna ricorda con piacere il giorno del suo matrimonio con Paolo. Nella didascalia infatti scrive:

“1 Dicembre 2014. E’ stato un giorno speciale, io mi emoziono ancora riguardandole”, riferendosi alle foto di quel magico giorno.

Per sapere la vita privata, la carriera di Alessia Marcuzzi e per restare sempre aggiornato sulla sua storia d’amore con il marito Paolo Calabresi Marconi—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy