Belen Rodriguez e Stefano De Martino spunta il video che tutti i fan aspettavano da tempo

Belen Rodriguez e Stefano De Martino spunta il video che tutti i fan aspettavano da tempo.
La coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino è sicuramente una di quelle più discusse, amate e chiacchierate del mondo dello spettacolo italiano. Da più di un mese oramai pagine e pagine di gossip sono state scritte sul loro presunto ritorno di fiamma dopo anni passati separati. Le voci si sono alimentate giorno dopo giorno a causa delle innumerevoli prove fotografiche e video che non facevano altro che confermare lo scoop di una nuova storia tra i due. Nonostante le cose sembrino sempre più palesi, né Belen né Stefano hanno confermato ufficialmente di essere tornati insieme. Poco fa però è stato diffuso in rete un filmato di pochi secondi in cui si vedono i due genitori del piccolo Santiago, abbracciati in discoteca, a scambiarsi un appassionante bacio sulle labbra.

LEGGI ANCHE -> Belen e Stefano beccati insieme in città: ecco cosa hanno fatto in un borgo di Napoli

Belen e Stefano di nuovo insieme: la showgirl argentina commenta il video in discoteca

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, gesto splendido per Stefano De Martino: l’indiscrezione

Il video ‘rubato’ in discoteca dura soltanto pochi secondi ed, in realtà, le immagini sono anche poco nitide. Dunque, in un primo momento, non c’era la assoluta certezza che le due persone protagoniste del filmato fossero davvero la showgirl argentina e il presentatore di Made In Sud. Poco fa però sono arrivate le conferme proprio da parte della diretta interessata, Belen. La mamma di Santiago ha commentato il filmato, caricato da una pagina Instagram, rispondendo ad un utente. Quest’ultimo si chiedeva se tra lei e De Martino questa fosse la volta buona. La Rodriguez ha risposto così: “E io spero che tu smetta di sperare per una persona che manco t’interessa! Vivi la tua vita e coltiva il bene”. Dunque nel rispondere Belen non ha smentito che il fatto che in quel video i protagonisti fossero proprio lei ed il bel De Martino. Che dire, pare proprio che Stefano e Belen siano tornati insieme, nonostante ciò i due ci vanno cauti per tutelare la loro felicità e, soprattuto, la serenità del loro bellissimo figlio Santiago.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di due dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo in senso assoluto qui in Italia, vale a dire la modella Belen Rodriguez ed il ballerino napoletano Stefano De Martino—> CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy