Chiara Ferragni, foto con la nonna: il dettaglio non passa inosservato

chiara ferragni
Chiara Ferragni, foto con la nonna: il dettaglio non passa inosservato

Chiara Ferragni, foto con la nonna: il dettaglio non passa inosservato.
La fashion blogger più famosa al mondo sconvolge i suoi followers.
Migliaia di commenti per l’ultimo post di Chiara Ferragni. Ai suoi followers non sfuggono mai i dettagli e i particolari, come accaduto recentemente quando la bella blogger ha pubblicato una foto in lingerie e i follower si sono divisi tra chi ha trovato questo scatto fuoriluogo per una madre e chi, invece, ha preso le difese di Chiara.
Anche stavolta, dunque, sono i dettagli a fare la differenza e così è successo sotto la foto postata dalla bella influencer e fashion blogger, in compagnia della nonna, mamma e sorelle e con in braccio il piccolo Leone.
Doveva essere una semplice e tenera foto di famiglia, ma i followers si sono scatenati con i commenti più fantasiosi. E il motivo è assurdo

Chiara Ferragni, foto con la nonna: il dettaglio non passa inosservato

Il motivo riguarda i piedi di Chiara Ferragni. Come ben sappiamo, non ha proprio un piede da fata. Ma data la sua altezza, il numero 40 è più che giustificato.
«La nonna è venuta a farci visita», ha scritto in inglese la fashion blogger sotto la foto pubblicata. E subito sono piovuti commenti sui piedi. C’è chi nota il secondo dito più lungo dell’alluce e chi la elogia per la trovata da “imprenditrice digitale” : “I piedi ignudi sono una studiata provocazione. Chiara sei la queen indiscussa di Instagram” e ancora “Comunque Queen Chiara mi sa che ve li posta di proposito i piedi nudi. Idola”.
Commenti ironici per sottolineare come i piedi della bella influencer facciano sempre parlare tutti, in quanto anche in passato Chiara ha dovuto affrontare commenti del genere.
Subito è arrivata la risposta della fashion blogger, forse po’ infastidita: “È casa mia. Sto rincorrendo Leo dappertutto e in queste situazioni sono spesso a piedi nudi”.
Altri prendono in giro la Ferragni : “La faccia della donna è la stessa che facciamo noi quando ti guardiamo i piedi”.
Per fortuna ci sono anche followers che prendono le difese dell’imprenditrice digitale, ritenendo che la foto postata da Chiara è stupenda e che non importa che non abbia le scarpe.
Insomma, Chiara Ferragni davvero trova sempre il modo di far parlare di sè. Anche nel “male”, riuscendo a scatenare più di mille commenti solo per i suoi piedi”

  • Per essere sempre aggiornato su tutte le news e scoop dei VIP del mondo dello spettacolo e dei personaggi più seguiti sui social, clicca qui!
Impostazioni privacy