Elisabetta Gregoraci hot a Made in Sud: in famiglia non reagiscono bene

Elisabetta Gregoraci hot a Made in Sud: in famiglia non reagiscono bene. La scelta dell’abito per il programma non è stato gradito da tutti.

Elisabetta Gregoraci hot


Elisabetta Gregoraci
, 39enne ex moglie di Flavio Briatore, ha sempre dichiarato di avere un legame speciale con il figlio Nathan Falco. In un’intervista esclusiva al settimanale Chi la conduttrice calabrese dichiara di essere molto legata al figlio e di trovarsi bene in ogni contesto. Il bambino, nato dal matrimonio con Briatore, osserva con attenzione il lavoro della mamma. Difatti non si perde una sola puntata del programma di intrattenimento di Rai 2, Made in Sud, dove però quest’anno la bella Gregoraci, per impegni cinematografici, deve ricoprire un ruolo marginale come “ospite speciale”. Nonostante ciò, dopo otto anni di conduzione, Elisabetta sperimenta un ruolo diverso essendo comunque felice di poter fare ancora parte di uno show che sta ricevendo tanti consensi e giudizi positivi. Al giornale “Di Più” la showgirl ha inoltre confessato che quando si trova a Made in Sud, le sembra di sentirsi a casa. Una sensazione condivisa anche da figlio che, quando la vede da casa in diretta da Napoli, gli conferma che quel programma è fatto apposta per lei. Tuttavia la Gregoraci confessa che qualche volta, però, Nathan Falco la critica anche. Ed è proprio questo il caso, infatti il figlio non ha apprezzato gli abiti che la mamma sceglie per il programma. Scopriamo insieme le sue parole.
Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore ed una delle show girl più amate e più belle in Italia, allora CLICCA QUI!

Elisabetta Gregoraci hot a Made in Sud: il figlio Nathan la critica

A quanto pare per un componente della sua famiglia, la scelta degli abiti indossati per il programma comico “Made In Sud”, non è stato gradito da tutti. La bellissima showgirl ha confessato, all’interno di un’intervista esclusiva, al settimanale “Di Più” che quando il figlio la vede con un abito un po’ scollato, non ci sta e la sgrida: “È accaduto qualche giorno fa. Dopo la diretta ho preso il telefono che avevo lasciato in camerino e ho visto un suo messaggio vocale. L’ho ascoltato: Mamma, così scollata…ma anche no, eh. Ho sorriso. In fondo ogni bambino in qualche modo è geloso della propria mamma“. Una bacchettata in famiglia quindi per Elisabetta Gregoraci. Tutto questo è dovuto dal fatto che la bellissima ex conduttrice si è presentata in tv, nel programma di “Made in Sud”, troppo scollata. Rimprovero non troppo duro, quello del figlio, ma che dimostra il dolce e intenso legame che Nathan ha con la madre anche al di fuori delle mura domestiche.

Impostazioni privacy