Grande Fratello 2019 concorrenti, ritorno inatteso di un personaggio della passata edizione?

Grande Fratello 2019
E’ ormai alle porte l’inizio della edizione del 2019 dello show “Grande Fratello” che sarà condotta dalla eterna, verrebbe da definirla, Barbara D’Urso: a tal proposito arrivano delle novità relative ai concorrenti che avrebbero del clamoroso, con un possibile ritorno a dir poco inatteso e a dir poco sorprendente.

Grande Fratello 2019 concorrenti, ritorno inatteso dalla passata edizione?
Tra esattamente sette giorni, vale a dire lunedì 8 aprile, partirà la nuova edizione del Grande Fratello cosiddetto “nip”, vale a dire quello che vede come protagonisti personaggi che non fanno già parte del mondo dello spettacolo. In conduzione, come è noto, ci sarà la bravissima Barbara D’Urso, che verrà spalleggiata, in questa sua avventura che promette fuoco e fiamme, da due opinionisti eccezionali, come da lei stessa annunciato qualche tempo fa. Si tratta di Cristiano Malgioglio e di Iva Zanicchi.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del famosissimo show noto come “Grande Fratello”, con l’edizione del 2019 che è ormai alle porte, e per essere sempre aggiornato a proposito dei concorrenti in gara, oltre che per sapere tutte le anticipazioni, allora CLICCA QUI!

Adesso, però, stanno iniziando a circolare delle voci non di poco conto, anzi, relative a delle possibili novità che riguardano quelli che saranno i concorrenti, dal momento che si sta vociferando di un possibile ritorno dalla passata edizione dello stesso programma.

Grande Fratello 2019, novità relativa ai concorrenti?

Stiamo parlando di Lucia Bramieri che oggi è stata ospite proprio di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. Nelle ultime ore, infatti, si sta vociferando tanto di presunti tradimenti perpetrati ai suoi danni dal suo fidanzato Gianluca Mastelli. Proprio per questo la donna ha fatto questo appello alla D’Urso: “Ti faccio una proposta. Io vado tre giorni chiusa nella Casa, mi rimetto in casa. Faccio le pulizie. Lui sta fuori libero e vediamo cosa combina durante la mia assenza”. Carmelita non ha appoggiato questa idea glissando con un “Se è un furbacchione non farà nulla”. Ma chissà che non possa arrivare una clamorosa novità.

Impostazioni privacy