Finale Isola dei Famosi 2019: il ritorno in Italia dei naufraghi

finale-isola-famosi-2019-2

Finale Isola dei Famosi 2019: chi è il vincitore e il saluto dei naufraghi.
Ci siamo, la Finale dell’Isola dei Famosi 2019 si svolgerà questa sera e in studio oggi scopriremo chi sarà il vincitore di questa edizione. I naufraghi nei giorni scorsi avevano ricevuto un comunicato: “Naufraghi la vostra avventura sta per finire, preparate i sacchi e salutate la vostra indimenticabile isola”. “È finita, dobbiamo preparare i sacchi di iuta per andare via dichiara Maddaloni e alla fine i naufraghi capiscono veramente che la storia è terminata. “Abbiamo dato tanto tutti in questi 64 giorni è stata dura, difficile io mi sono guardato Playa Uva perché le vere battaglie le ho vinte lì e quella la sento proprio come mia. Un campo di battaglia vero e proprio. La convivenza è stata la cosa più difficile. Il gruppo è stato importantissimo, ma anche molto complicato”.

Leggi anche: Vincitore Isola dei Famosi 2019: chi è il favorito?

Isola Famosi 2019: la finale e il saluto all’isola

“Mi sento a casa ma allo stesso tempo non vedo l’ora di lasciarlo e andare a casa – aggiunge Aaron Nielsen – È finita come una favola, la mia vera favola a lieto fine dicendo io ce l’ho fatta come se avessi realizzato la cosa più bella della mia vita e non vedo l’ora di poterla raccontare a qualcuno, magari ad un pranzo di Natale dove tutti racconteranno quello che hanno fatto io potrò dire qualcosa di mio” chiosa Sarah Altobello.

Si lascia andare alle lacrime anche Marina La Rosa che cerca conforto nell’abbraccio con Aaron Nielsen. “Siamo cinque persone che ci siamo meritate di essere qua, siamo un bel gruppo che veramente prova affetto l’uno per l’altro. Rimarrò affezionata a tutto, vado via riconoscente ad ogni cosa che ci circondava anche ai 30 grammi di riso che abbiamo mangiato giorno dopo gionro”. Alla fine i naufraghi spengono il fuoco: “Ci hai fatto penare, svegliare di notte, neanche fossi un bambino piccolo. Ora è proprio finita tutto”.

Per sapere tutto sull’Isola dei Famosi 2019 e i concorrenti –>  CLICCA QUI!

Impostazioni privacy