Isola dei Famosi, Riccardo Fogli in studio: emozione enorme, non riesce a parlare

Riccardo Fogli
Riccardo Fogli è stato uno dei personaggi più apprezzati di questa edizione dell’Isola dei Famosi ed è stato intervistato, come da tradizione, nel giorno della finale: l’emozione è stata tantissima per lui che ha faticato e non poco anche a parlare. Si tratta di una emozione che senza ombra di dubbio si porterà dentro a lungo.

Isola dei Famosi, Riccardo Fogli: emozione enorme, non riesce a parlare
Tra i protagonisti principali di questa edizione dell’Isola dei Famosi non si può non annoverare lo storico cantante dei Pooh. Riccardo Fogli, infatti, ha dimostrato una forza d’animo impressionante nello gestire una situazione tutt’altro che semplice. Ha dovuto fare i conti, infatti, con la violenza verbale di Corona e con le voci relative a sua moglie.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito dello show noto come “L’Isola dei famosi” e per essere sempre aggiornati a proposito di queli che sono stati i concorrenti di questa edizione a dir poco entusiasmante, allora CLICCA QUI!

Ha sempre dimostrato una grandissima dignità e forza d’animo e questo gli ha permesso, nonostante l’età, di entrare nei cuori di tutti gli spettatori del programma. Come da tradizione, poi, è stato intervistato nel giorno della finale ed ha confessato ad Alessia Marcuzzi tutti quelli che sono i suoi pensieri.

Isola dei Famosi, tutta l’emozione di Riccardo Fogli

Queste le sue parole: “Sono molto felice, ho la bocca un po’ impastato e sono vicino alle lacrime perché ho il cuore pieno di felicità. Perché ho scelto di fare l’Isola? Perché mia moglie mi ha trasmesso questa passione. La seguivamo spesso e mi diceva di farlo. Poi però mi chiedeva di restare perché altrimenti senza di me non ce l’avrebbe fatto. Poi alcuni lo hanno ripetuto a me e Facchinetti. Prima con Bettarini e poi con Jeremias abbiamo scandagliato ogni angolo dell’isola, conosciamo anche le lumache. L’Honduras è una terra meravigliosa”.

Impostazioni privacy