Pomeriggio 5, omicidio dei Murazzi: “L’ho ucciso perchè era felice”

barbara-durso

Pomeriggio 5 Barbara D’Urso: omicidio dei Murazzi, cronaca e gossip con Lucia Bramieri. Cosa succede oggi.
Ricomincia la settimana e quindi ricomincia anche il momento dell’appuntamento con Pomeriggio 5. Barbara D’Urso si collega e come sempre ringrazia i fan per i bellissimi risultati ottenuti nel corso dei suoi programmi nel pomeriggio di domenica. Ma subito dopo dà anche spazio alle anticipazioni di oggi di Pomeriggio 5, 1 aprile 2019.

Leggi anche: Barbara D’Urso e il video con Lamberto Sposini che commuove i fan

Pomeriggio 5: il gossip di oggi con Lucia Bramieri

Parleremo della notizia per cui pare che Elton John sia stato chiamato per insegnare la musica al figlio di Meghan Markle, pare che questa sia l’ultima follia della coppia inglese e, allo stesso tempo pare che stia spendendo milioni per rimettere a posto la casa – dichiara Barbara D’Urso che aggiunge – Parleremo anche dell’indiscrezione per cui pare che Georgina sia di nuovo incinta di Cristiano Ronaldo, inoltre parleremo del fidanzato di Lucia Bramieri, Gianluca Mastelli. Proprio su questo caso arrivate però tantissime segnalazioni di donne che sostengono che Mastelli stia corteggiando anche altre donne. Oggi lui sarà qui, ma accadranno delle cose perché ci sarà Gianluca, Lucia e anche un’altra persona”. Si parlerà poi di Carmen Di Pietro e Antonio Rivano: lui molto più giovane di lei, ma pare che si siano lasciati e i due ci racconteranno cosa è successo er perché la storia è terminata.

Omicidio dei Murazzi, Pomeriggio 5: “Ecco perché ha ucciso Stefano”

“Passiamo poi alla cronaca che è tantissima come sempre e noi cerchiamo sempre di essere sul pezzo – dichiara Barbara D’Urso – Avrete letto sul cadavere smembrato e bruciato in un cassonetto, ma si è scoperto che forse non si tratta di una donna, ma di un uomo. Noi siamo qui in collegamento con due persone che sono coloro che abitano sopra al rogo. Qualcuno ha buttato il corpo e poi ha appiccato l’incendio quindi ci daranno la loro testimonianza. Purtroppo avrete sentito anche la nuova storia di femminicidio di quest’uomo che a Nuoro ha ucciso l’ex moglie e spare il suo compagno che è grave, ma ancora in vita. In ultimo un altro giallo, vi ricordate l’omicidio dei Murazzi di Torino? Ebbene un ragazzo si è consegnato dicendo che è lui che ha ucciso Stefano perché era triste e quella mattina ha deciso che lui avrebbe ucciso la prima persona che vedeva felice perché lui, l’assassino, era triste”.

Per sapere tutto sull’Isola dei Famosi 2019 e i concorrenti –>  CLICCA QUI!

Impostazioni privacy