Serale Amici 2019, il commovente discorso di Ricky Martin alla squadra bianca

serale-amici-2019-ricky-martin

Serale Amici 2019 prima puntata: il discorso commovente di Ricky Martin ai suoi concorrenti.
Sabato è andata in onda la prima puntata del Serale 2019 e a fine puntata i ragazzi tornano nelle casette con i loro direttori artistici. C’è chi festeggia, ossia la squadra bianca con Ricky Martin, chi analizza invece le perdite come la squadra blu con Vittorio Grigolo.

Leggi anche: Serale Amici 2019: chi è il primo eliminato e cosa è successo nella sfida

Ricky Martin il commovente discorso dopo la prima puntata di Amici 2019

I concorrenti di Amici 18 della squadra bianca ricevono un bellissimo discorso da parte di Ricky Martin: “Siete stati bravissimi sono orgoglioso di quello che avete fatto quando raccontate una storia e lo potete fare con la voce e il vostro corpo state davanti al microfono come se ci fosse uno specchio e fate un po’ i ridicoli va benissimo. Guardate la telecamera cercate le persone a casa, cercate la luce che vi fa accendere il cuore che sia il ritornello, la strofa, tu guarda la gente a casa e falli a impazzire perché questo vi porta ad un livello successivo. Provateci, questo è nuovo anche per me ma la cosa importante è che la gente riesca a mettersi nei vostri panni e sentire ciò che sentite voi. Ci sono cantanti non intonatissimi e ballerini non fantastici, ma che fanno impazzire la gente a casa perché li emozionano. Trovate ora lo spazio per connettervi con voi stessi”.

Vittorio Grigolo Amici 2019 squadra blu: il discorso dopo il primo Serale

Anche Vittorio Grigolo fa un discorso alla squadra blu: “Dovete prendere dei rischi, oggi siete qui, domani magari siete fuori. Il bello e brutto di Amici è che non avete la possibilità di fare un teatrino voi andate sul palco con milioni di persone che vi guardano, ma dovete buttarvi ed entrare nel cuore della gente. Dovete prendere le cose emotive che vi dà la gente e trasformarle in energia e carica. Se analizziamo tutte le performance siete stati bravissimi, ma dovete usare più fisicità quando cantate anche solo sbottonare la giacca. Dovete avere più padronanza del vostro corpo”.

Per sapere tutto sul Serale di Amici 2019–>  CLICCA QUI!

Impostazioni privacy