Roberta Bruzzone Vieni da me: “Mi guardano male quando dico che non voglio figli”

Roberta Bruzzone
Roberta Bruzzone risponde a una delicata domanda sui figli a Vieni da me

Roberta Bruzzone Vieni da me: “Mi guardano male quando dico che non voglio figli”
Roberta Bruzzone è un personaggio televisivo, opinionista, ma prima di tutto psicologa forense. E’ diventata famosa per il suo interessamento sul delitto di Avetrana. Oggi è stata ospite di Caterina Balivo a Vieni da me. Hanno fatto il gioco delle domande al buio e la donna ha risposto senza peli sulla lingua. Per cominciare: “Ti senti in competizione con le altre donne?”. La sua risposta: “Non mi sento in competizione con le altre donne. E non credo che le altre donne, se sono sane di mente, si sentano in competizione con me. La maggior parte del mio seguito è composto da donne. Credo sia un bel dato”.

Per tutte le anticipazioni dettagliate su Vieni da Me CLICCA QUI

Roberta Bruzzone Vieni da me, chiarezza su Francesco Bruno

Il gioco va avanti. La prossima domanda è: “Cosa pensi dei tuoi colleghi criminologi?”. Così, Roberta coglie l’occasione per fare chiarezza su una questione che, si denota, le ha dato modo di essere ‘infastidita’ in passato: “Sono la persona che venne selezionata in mezzo ad altri dopo che Francesco Bruno non faceva più parte del programma. Subentrai a lui nel programma Porta a Porta. Lui disse cose molto fastidiose su di me”.

Leggi anche: Emanuela Aureli in lacrime a Vieni da Me: la dedica del padre dopo la malattia

“Noi senza figli, realizzate e felici”: altra domanda

Si parla di figli, poi, a Vieni da me, con Roberta Bruzzone e Caterina Balivo. “Sono una donna che non ha figli, è una mia scelta che ho fatto tantissimi anni fa e che non ho mai messo in discussione. Penso sia una cosa talmente tanto responsabilizzante che se non ne senti il desiderio non devi proprio metterti in discussione. Mi sono sempre sentita giudicata sulla mia scelta di non avere figli. Mia madre mi chiedeva il nipotino, questa domanda era sempre sospesa, ma ormai da qualche anno credo se ne siano fatti una ragione un po’ tutti”. 

“Come ti guardano quando ti chiedono perché non hai figli?”
“Mi guardano male. Ma i loro sguardi non possono mettermi in crisi, non m’importa del giudizio altrui. E’ la mia vita, la mia scelta, non possono giudicarla. Mio marito è d’accordo. Ha avuto altre due figlie. E’ totalmente soddisfatto della sua vita. Abbiamo deciso di sposarci perché volevamo stare insieme e volevamo condividere la gioia di questo legame”. 

Mai querelato Virginia Raffaele

“Non l’ho mai querelata, non ho mai fatto niente contro di lei. Non è vero quello che hanno detto. La vorrei invitare a fare un giro in moto con me, la porto io. Così, quando torna e riesce ancora ad imitarmi, bene”. Roberta Bruzzone fa chiarezza sulla questione riguardante Virginia Raffaele che spesso la imita con ironia.

Impostazioni privacy