Sabrina Ferilli, ecco chi è il marito: età e carriera del ricco manager italiano

Sabrina Ferilli, ecco chi è il marito: età e carriera del ricco manager italiano. Punta di diamante di diverse aziende come Italo, Rai, Telecom.

Sabrina Ferilli maritoDopo il divorzio burrascoso e doloroso con Andrea Perone, la bellissima attrice italiana Sabrina Ferilli ha ritrovato la felicità grazie all’amore di un altro uomo. Infatti dopo la fine del suo matrimonio avvenuta nel 2005, la Ferilli ha sposato l’imprenditore Flavio Cattaneo. Oltre ad essere uno degli uomini più invidiati per aver sposato un’attrice tra le più belle del panorama italiano; è definito uno degli imprenditori italiani più famosi e probabilmente anche più invidiati grazie alle sue disponibilità economiche e del suo curriculum impressionante. Tra le aziende che l’hanno visto ai propri vertici ci sono anche le famosissime Italo, Rai, Telecom. Scopriamo meglio chi è Flavio Cattaneo.

Per rimanere sempre aggiornato sulle informazioni riguardo Sabrina Ferilli, il marito Flavio Cattaneo e i tutti dettagli sulla loro love story: CLICCA QUI

Sabrina Ferilli, ecco chi è il marito: età e carriera

Flavio Cattaneo è nato il 27 giugno 1963, a Rho. Dopo aver conseguito la laurea in Architettura presso il Politecnico di Milano, continua il suo percorso universitario con un corso di finanza e direzione per il settore immobiliare, presso l’Università Bocconi. Sin da giovane dimostra di aver occhi per gli affari. Questa sua attitudine lo porta già nel 1989 ad essere capo di un’impresa edile. Dopo dieci anni assume la carica di commissario dell’Ente Fiera Milano, di cui poi diventa presidente e amministratore delegato, trasformandola in una società quotata in borsa. Nel 2003 entra a far parte di una delle più grandi aziende di comunicazione d’Europa, la Rai. Il suo curriculum segue poi con il passaggio a Terna, azienda proprietaria della rete di trasmissione elettrica italiana, di cui è stato amministratore delegato fino al 2014. L’anno successivo diventa amministratore delegato di Nuovo Trasporto Viaggiatori – Italo. Nel 2016 ricopre, anche qui, la carica di amministratore delegato di Telecom, esperienza durata poco più di un anno.

Vita privata

La coppia formata da Flavio Cattaneo e Sabrina Ferilli è nata sul set di Dalida, quando Flavio era un dirigente Rai piuttosto influente. L’attrice romana aveva da poco chiuso la storia con Andrea Perone, protagonista di un presunto tradimento molto discusso con la showgirl Sara Varone. Nel 2011 Flavio e la Ferilli si sposano con una cerimonia privata a Parigi. Da allora la bellissima coppia è inseparabile e nei loro progetti futuri c’è anche quello di adottare un bambino. Cattaneo tuttavia ha già due figli, nati dal matrimonio con l’ex moglie Cristina Goi.

Impostazioni privacy