Isola dei Famosi, Soleil Sorge battibecco con Marina: pubblico in rivolta

Isola dei Famosi, Soleil Sorge battibecco con Marina: pubblico in rivolta
Isola dei Famosi, Soleil Sorge battibecco con Marina: pubblico in rivolta

Soleil Sorge è entrata in studio, accolta da Alessia Marcuzzi: il pubblico la fischia per un battibecco con Marina in diretta.
Soleil Sorge
, ex naufraga de L’Isola dei Famosi 2019, è ritornata in studio dalla conduttrice Alessia Marcuzzi ed ha raccontato la sua esperienza in Honduras, la sua storia d’amore iniziata nel programma e tutte le sue impressioni. Il pubblico presente in studio però, non ha apprezzato molto quanto detto dalla bella italo americana a Marina e Luca. Ecco cosa è successo in diretta.

Leggi anche: Soleil Sorge, dopo mesi spunta la verità sull’Isola: fan increduli

Isola dei Famosi, Soleil Sorge in studio: il pubblico non apprezza le sue parole

Soleil Sorge, ex volto noto di Uomini e Donne ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi, è entrata in studio, essendo l’eliminata della semifinale del programma. Raggiunta Alessia Marcuzzi, prima del momento del racconto, ha abbracciato e baciato il suo fidanzato, Jeremias Rodriguez: i due si sono conosciuti in Honduras e sembrano già essere molto innamorati. Ad Alessia e a tutto il pubblico, la bellissima ragazza italo americana ha raccontato la sua esperienza all’Isola: ha ricevuto però alcune critiche dal pubblico presente in studio.

Potrebbe interessarti anche: Isola dei famosi, Soleil Sorge era fidanzata con un noto calciatore prima di Jeremias

“Non mi sono pentita di nulla”, spiega Soleil. Poi è arrivato il momento in cui dallo studio si sono collegati con l’Honduras. La ragazza ha subito stuzzicato i naufragi ancora in gara: “Vedo che siete felici. Complimenti a voi finalisti”. Spiega che era certa che quando avrebbe lasciato l’Isola i concorrenti sarebbero stati felici. Ha accusato Luca e Marina per aver parlato troppo alle sue spalle, accusandoli quindi di non esser stati sinceri. In quel momento, il pubblico presente in studio si è rivoltato: tantissimi fischi e “buu” dalla platea.

Soleil non è stata proprio amata dal pubblico però si è contraddistinta per la sua grinta e per la sua sincerità. Non ha mai avuto problemi a dire ciò che pensava e questo le fa grande onore! Inoltre, oltre ad aver conquistato quasi sempre il titolo da leader, ha trovato l’amore: durante il programma ha conosciuto Jeremias Rodriguez con cui subito è scattata una scintilla. I due sembrano già essere molto legati.

Per ulteriori news su Soleil Sorge, la sua età, la sua carriera, la sua vita privata e per restare aggiornato sulla sua storia d’amore con Jeremias Rodriguez—> CLICCA QUI 

 

Impostazioni privacy