Soleil Sorge, dopo mesi spunta la verità sull’Isola: fan increduli

Soleil Sorge, dopo mesi spunta la verità sull’Isola: fan increduli. Una rivelazione che ha sconvolto per la sua trasparenza.

Soleil Sorge verità

E’ passata una settimana da quando la naufraga Soleil Sorge è stata eliminata con il 73% dei voti e l’ovazione del pubblico in studio. La sua partecipazione all’interno del reality dell’Isola Dei Famosi non è stata facile. Tante sono state le discussioni e gli sconti con gli altri naufraghi, a tal punto da essere definiti “la gang del bosco” dalla stessa Soleil. Più e più volte, secondo alcune dichiarazioni della Sorge, sarebbero stati covati nei suoi confronti un insieme di attacchi. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata sconfitta al televoto lampo con Sarah Altobello durante la semifinale del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. La Sorge era però sicura di essere la prossima ad uscire dato che è riuscita a salvarsi dalle nominations solo per l’immunità ricevuta diventando leader della settimana. Nelle ultime ore però, c’è un personaggio pubblico che ha deciso di dire la sua in merito. Scopriamo insieme chi è.

Per rimanere sempre aggiornato su tutte le ultime novità, informazioni e gossip del momento su l’Isola Dei Famosi, sui concorrenti in finale e sugli ex naufraghi del reality: CLICCA QUI

Soleil Sorge, dopo mesi spunta la verità sull’Isola: “Serviva una scossa ed è arrivata”

A quanto pare il noto autore e giornalista che da anni cura gran parte dei programmi televisivi di Canale 5, Gabriele Parpiglia, ha deciso di rilasciare sul suo profilo Instagram una rivelazione shock riguardo al reality. Il lungo messaggio dedicata alla, ormai, ex naufraga Soleil Sorge, apre gli occhi a gran parte dei follower sulla verità che riguarda la sua partecipazione al programma. Un messaggio duro rivolto a chi è sempre andato contro la ragazza che invece per Parpiglia era una perla miliare del programma. Il giornalista che collabora con i programmi Mediaset ha mostrato sul suo profilo Instagram una foto risalente a 10 mesi fa in cui è protagonista Soleil Sorge durante un provino per un programma. Soleil aveva superato tutte le fasi del provino, ma alla fine un’altra persona era arrivata avanti a lei nella scelta della conduttrice. Il giornalista afferma come, seppur l’abbia vista solo 6-7 volte in vita sua, l’abbia vista parlare perfettamente inglese, che sia una vera e propria secchiona e che prima o poi le sarebbe capitata una grande opportunità. Parpiglia afferma inoltre come ormai ci sia bisogno di un cambio generazionale, ricambio che prima o poi avverrà, svelando come abbia consolato Soleil dopo quel provino andato male dicendole che prima o poi sarebbe arrivato qualcosa di grande anche per lei.   A distanza di 10 mesi, Gabriele Parpiglia si è ritrovato a far parte della produzione de L’Isola dei Famosi, e in una delle tante riunioni di lavoro ha fatto il nome di Soleil Sorge, e per fortuna i suoi colleghi gli hanno dato fiducia dopo aver proposto questo nome che ai più poteva essere sconosciuto. Parpiglia racconta che dopo un provino veloce, Soleil ha convinto tutti grazie alla grande forza con cui si è posta davanti a tutti. Parpiglia ha poi sottolineato come dal momento del suo ingresso sull’Isola dei Famosi 2019, le cose siano notevolmente cambiate in meglio, sia per quanto riguarda gli ascolti che per il caos creato nel programma. Parpiglia conclude il suo pensiero in merito a Soleil Sorge affermando come i reality siano qualcosa di semplice, in cui caos, dinamiche, dinamiche che creano viralità e altri piccoli ingredienti sono la chiave per il successo. Soleil, aggiunge, può essere definita come vincitrice dell’Isola dei Famosi pur essendo stata criticata, lasciando il segno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa foto con #soleil risale a 10 mesi fa. Era un provino per un programma. Lei aveva superato tutte le fasi ma alla fine 🤷‍♂️è arrivata un’altra persona.Succede. Però,c’è un però. Soleil, l’avrò vista 5/6 volte nella mia vita. Ho scoperto che parla perfettamente inglese, che è una secchiona nel vero senso della parola e che prima o poi avrebbe meritato la sua opportunità. Datemi del pazzo, ma io credo in un ricambio generazionale che prima o poi deve avvenire. Quando lei ha perso quel programma (non dirò altro), le ho detto di non disperare che prima o poi sarebbe arrivato qualcosa. Dopo 10mesi mi sono ritrovato a fare @isoladeifamosi Il reality non decollava. Serviva un’idea da proporre a basso costo. Ammettiamolo: oggi è così! Le opportunità per chi vuol fare questo lavoro mettendoci la faccia, scarseggiano. Passare da un reality può essere una porta. Poi dipende come te la giochi. In riunione ho fatto il nome di #soleil e quasi non mi beccavo un: vai a cagare. Per fortuna una persona mi ha dato fiducia. Provino veloce e tutti convinti dall’essere cazzuta con cui lei si è posta. Serviva una scossa ed è arrivata. Guardate che cosa è successo dopo il suo ingresso (sia per gli ascolti che per il caos creato). Che vi aspettate dai reality? Lezioni di economia politica? I reality sono questo: caos, dinamiche, dinamiche che creano viralità e altri piccoli ingredienti. #soleil ha vinto la sua #isoladeifamosi perché pur essendo criticata, ha lasciato il segno. Ho sempre detto che avrebbe vinto #marinalarosa Ma le vittorie hanno sfumature diverse. Spero che #soleil possa realizzare il suo sogno professionale. E spero che come lei, altre ragazze o ragazzi possano avere un’opportunità. Come autore mi dico bravo da solo. Perché non crediate che qualcuno lo abbia fatto (non vi chiedo di giudicare simpatie o antipatie per il concorrente ma la mia idea). Nel mio mondo se fai 99 cose belle, non le ricorda nessuno. Ma se qualcuno fa una cazzata,rischi che quell’1 percento colpisca te. A quel punto: sbatti tu la porta e via. Ed è solo una MINIMA parte del mio ‘personale’ lavoro. I social non sanno quasi mai la verità.Prendete la parte positiva di questo discorso… davvero

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data:

Gabriele Parpiglia inoltre continua il suo pensiero in merito all’Isola dei Famosi con una riflessione ad ampio raggio, affermando come abbia sempre detto che la vincitrice sarebbe stata Marina La Rosa, ma per lui Soleil Sorge ha ottenuto una vittoria dalle sfumature diverse, e spera che lei come tanti altri ragazzi o ragazze, possano avere un giorno un’opportunità del genere da poter sfruttare al meglio. A chiusura del suo pensiero, Gabriele Parpiglia, noto autore Mediaset, si dà una sorta di pacca sulla spalla virtuale dandosi del bravo da solo.

Impostazioni privacy