Stefano De Martino, Belen: incastrato a Made in Sud, l’imbarazzo è davvero evidente

Stefano e Belen
Nelle ultime ore si stanno rincorrendo in maniera sempre più insistenti le voci relative ad un ritorno di fiamma di una delle coppie più amate dagli italiani, vale a dire quella formata da Stefano De Martino e da Belen Rodriguez e durante Made in Sud c’è stato un momento di forte imbarazzo per il presentatore.

Stefano De Martino Belen: incastrato a Made in Sud, imbarazzo evidente
Nelle ultime ore le voci relative ad un ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, con i due che sono pronti ad un ritorno di fiamma dopo circa tre anni dalla rottura. I due hanno un figlio, Santiago, e gli indizi che stanno arrivando a proposito di un loro ritorno insieme sono numerosi.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito dello show noto come “Made in Sud” e per essere sempre aggiornato su quelle che sono le vicende relative alla coppia formata dal ballerino Stefano De Martino e dalla bellissima modella argentina Belen Rodriguez, allora CLICCA QUI!

Il ballerino si sta cimentando con ottimi risultati anche come presentatore nello show di “Made in Sud” accanto a Fatima Trotta ed a Biagio Izzo e proprio nella diretta di questa sera è arrivato un indizio non di poco conto. Il comico napoletano Peppe Iodice ha mostrato a Stefano una foto che lo ritraeva insieme a Belen ed ha aggiunto: “Che c’è? Sei geloso?”

Stefano e Belen, il ballerino in imbarazzo

Dopo la battuta fatta dal comico, Stefano è apparso a dir poco imbarazzato ed ha preferito non commentare. Tutto questo silenzio inevitabilmente ha fatto rumore, come si suol dire, e per molti, soprattutto sui social, è un ulteriore indizio del loro ritorno insieme. Proprio loro due, però, nelle ultime ore sono stati rinviati a giudizio a causa di un episodio di qualche anno fa che torna a far discutere.

Impostazioni privacy