Wanda Nara da urlo: è praticamente senza vestiti, fan in bocca aperta

Wanda Nara
Wanda Nara, la moglie del bomber dell’Inter Mauro Icardi, è sempre molto attiva sui suoi canali social e nelle ultime ore ha condiviso una foto davvero da urlo che la vede praticamente senza indumenti e con i dettagli del suo intimo, come si suol dire in questi casi, in bella vista. La temperatura si alza tantissimo, con la foto che fa il giro del web.

Wanda Nara da urlo: è praticamente senza vestiti, fan in bocca aperta
Negli ultimi tempi la figura di Wanda Nara è finita un po’ nell’occhio del ciclone per i rapporti ormai compromessi, anche a causa sua, tra suo marito, di cui è anche procuratrice, e l’Inter, la società che ne detiene il cartellino. Nonostante questo, però, la modella argentina non pare aver perso la sua serenità. Almeno stando alle cose da lei condivise su Instagram.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della bellissima modella argentina Wanda Nara, moglie dell’ex capitano e attuale bomber dell’Inter, di modo da essere sempre aggiornato a proposito della sua vita privata e professionale, allora CLICCA QUI!

Continua, infatti, su questo social network a tenere sempre aggiornati sugli sviluppi della sua vita tutti i suoi fan, che spesso possono godere di visioni, per così dire, paradisiache. E’ il caso, ad esempio, della storia da lei condivisa pochi istanti fa.

Per non perderti mai un post, una foto, una storia o un video che Wanda Nara condivide con i fan su Instagram, allora CLICCA QUI!

Wanda Nara da urlo su Instagram: è senza indumenti

Lo scatto in questione è davvero da capogiro, dal momento che ha indosso solo delle mutande, tra l’altro non proprio banali, e nulla più. Di recente aveva condiviso qualcosa di molto simile, con uno scatto molto bollente anche in quel caso molto apprezzato.

Wanda Nara
Wanda Nara si mostra ai suoi fan senza vestiti in una posa davvero da urlo
Impostazioni privacy