Alessia Marcuzzi attaccata di nuovo per ciò che ha fatto prima della finale

Alessia Marcuzzi attaccata di nuovo: il post pubblicato prima della finale dell’Isola dei Famosi ha generato qualche commento veramente di cattivo gusto

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi attaccata su Instagram per il post prima della finale

Alessia Marcuzzi ha appena portato definitivamente a termine il suo incarico con l’Isola dei Famosi 2019. Il programma ha visto vincitore Marco Maddaloni, l’atleta napoletano che – nonostante non sia stato immune da critiche – ha comunque affascinato centinaia e centinaia di telespettatori che l’hanno televotato. Alessia Marcuzzi, allo stesso modo, è stata raggiunta da un bel po’ di critiche durante questa edizione dell’Isola dei Famosi 2019. Già, un po’ per il caso Riccardo Fogli su cui, bisogna evidenziarlo, ha voluto prendere posizione chiedendo scusa a lui in prima persona e poi ai telespettatori per quanto accaduto. E poi, anche un po’ per il gusto degli haters di attaccarla proprio su ogni cosa.

Per sapere la vita privata, la carriera di Alessia Marcuzzi e per restare sempre aggiornato su ciò che la riguarda: CLICCA QUI

Alessia Marcuzzi e il vestito per la finale dell’Isola dei Famosi

Come usa fare di solito, anche ieri sera, prima della finale, Alessia Marcuzzi ha postato su Instagram la foto del suo vestito. Un abito dorato, lungo, obiettivamente bello. Al suo post sono arrivati centinaia di commenti e dobbiamo ammettere che per la maggior parte si trattava di complimenti. L’abito è strepitoso e i follower non possono fare a meno di esprimere tutta la loro approvazione.

Certo che, tuttavia, non sono mancati i soliti attacchi a cui, molto probabilmente, Alessia Marcuzzi avrà fatto l’abitudine. Stando a quanto possiamo vedere tra i commenti, c’è addirittura chi parla delle sue gambe che, è risaputo, rasentano la perfezione e sono invidiate da qualsiasi donna. Ecco uno screen in cui riportiamo quanto è stato scritto:

Alessia Marcuzzi Isola
Alessia Marcuzzi e il commento sull’abito indossato alla finale dell’Isola dei Famosi

“Brutta l’invidia, eh?”: scrivono in difesa di Alessia Marcuzzi ad un commento che, questa volta, è sembrato veramente fuori luogo. Insomma, tra tanti complimenti non poteva mancare qualche parola di disapprovazione che, però, ha generato tanti messaggi di difesa (come quello riportato) nei confronti di Alessia Marcuzzi.

Impostazioni privacy