Cagliari – Juventus in diretta streaming GRATIS in TV, no rojadirecta

Cagliari Juventus streaming
Questa sera torna la Serie A con un i primi due anticipi di questa 30a giornata. Nel secondo anticipo, attenzione al testa a testa tra il Cagliari e la Juventus che promette fuoco e fiamme e andiamo a vedere come seguire questo incontro in diretta TV ed in streaming.

Cagliari – Juventus in diretta streaming GRATIS in TV, no rojadirecta
La Serie A torna con un turno infrasettimanale valevole per la trentesima giornata che promette davvero fuoco e fiamme. Ad inaugurare questa giornata due anticipi di assoluto livello. Tutto da vivere alle 19.00 Milan vs Udinese, ma attenzione alla Juventus, che alle ore 21.00 farà visita al Cagliari. Si tratta di una sfida molto interessante per la squadra di Massimiliano Allegri, che ha tante indisponibilità ed attuerà un turnover praticamente obbligatorio, oltre che abbondante. Andiamo a vedere quelli che sono i metodi a disposizione per seguire questo appuntamento.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della programmazione in televisione giorno per giorno, con un particolare riferimento a quelli che sono gli eventi del grande calcio e della nostra Serie A, allora CLICCA QUI!

Cagliari – Juventus, dove seguirla in streaming e in diretta tv

La gara sarà trasmessa in esclusiva sui canali di Sky Sport e potrà, ovviamente, essere seguita anche da mobile grazie all’app di Sky Go, che potrà essere scaricata in maniera del tutto gratuita. L’appuntamento è alle ore 21.00, con il pre partita che inizierà perà già a partire dal fischio finale di Milan vs Udinese. Dopo la fine del match, restate sintonizzati per non perdervi nemmeno il post gara. Insomma, più di una valida alternativa ai film ed agli show in programma stasera.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Ceppitelli, Pisacane, Pellegrini; Padoin, Cigarini, Ionita; Barella; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore: Rolando Maran.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Caceres, Bonucci, Chiellini; De Sciglio, Can, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Kean, Bernardeschi. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Impostazioni privacy