Chiara Ferragni, pantaloncino troppo corto: si intravede tutto, fan in delirio

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni è una vera e propria star del mondo dei social e nelle ultime ore ha condiviso una foto davvero da urlo in cui il vestitino troppo corto e le gambe piegate non possono non accendere le fantasie più bollenti dei suoi milioni di seguaci su Instagram. In poco tempo lo scatto diventa davvero virale sui social e non è certo un caso.

Chiara Ferragni, pantaloncino troppo corto: si intravede tutto, fan in delirio
Senza ombra di dubbio la Ferragni è una delle donne più amate ed al contempo discusse del panorama dello spettacolo nostrano. In molti, infatti, la adorano per la sua straordinaria bellezza e per la sua solarità, oltre che per le sue competenze in materia di moda, ma altrettante persone, anche per invidia, non le perdonano il suo successo apparentemente facile.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della bravissima e bellissima Chiara Ferragni, una delle influencer più apprezzate ed ammirate a livello mondiale, e per essere sempre informato a proposito della sua vita privata e professionale, allora CLICCA QUI!

Nelle ultime ore l’imprenditrice e blogger italiana sposata con Fedez ha condiviso una foto davvero molto, molto bella. Straordinaria la sua bellezza e dolcezza, come al solito, ma ha attirato l’attenzione di tutti gli uomini un dettaglio non di poco conto.

Per non perderti mai una storia, una foto, un video o un post che Chiara Ferragni pubblica sul proprio profilo Instagram, allora CLICCA QUI!

Chiara Ferragni, il pantaloncino è davvero troppo corto

Il pantaloncino che ha indosso risulta essere particolarmente “alto” e corto e questo dettaglio, considerando anche la posa che ha assunto per effettuare questo scatto, non poteva non far alzare la temperatura e far viaggiare senza freni la fantasia dei suoi seguaci. Soprattutto, per ovvie ragioni, degli uomini. Molto bella, per altre ragioni, anche la foto condivisa qualche tempo fa con la nonna.

https://www.instagram.com/p/BvuCQ5UBjNO/

Impostazioni privacy