Concorrenti Grande Fratello 2019: arriva direttamente da Uomini e Donne

concorrenti-grande-fratello-vip-2019

Grande Fratello Concorrenti 2019: ultime indiscrezioni arriva Chicco Nalli, l’ex marito di Tina Cipollari.
Grande Fratello 2019 Concorrenti: arrivano le prime anticipazioni su chi entrerà nella casa.
Manca poco all’inizio del Grande Fratello che, lunedì 8 aprile prenderà il via condotta, ancora una volta da Barbara D’Urso che, aggiunge questo programma ai tanti altri che già sta portando avanti con successo.

Leggi anche: Grande Fratello 2019, Zanicchi e Malgioglio suonano la carica: “Siamo un ciclone”

Concorrenti Grande Fratello Vip: l’ex marito di Tina Cipollari nella casa

Cominciano a circolare i primi nomi dei possibili concorrenti del Grande Fratello di Barbara D’Urso e ce ne sono alcuni veramente molto interessanti. Scoop dell’ultim’ora pare essere quello che nella casa vedremo anche Kikko, l’ex marito di Tina Cipollari. L’uomo, più volte ospite di Barbara D’Urso nei suoi programmi, pare che abbia infatti accettato di entrare come concorrente nella casa più spiata d’Italia. La notizia arriva da una fonte autorevole come Tv sorrisi e Canzoni che, nel numero in edicola oggi, parla proprio del 49enne ex marito di Tina Cipollari come nuovo concorrente del reality.

Cast Grande Fratello 2019: chi ci sarà?

Oltre a lui pare che entreranno nella casa del Grande Fratello anche Ivana Icardi, sorella del ben più famoso Mauro Icardi sposato con Wanda Nara. Arriva poi la modella marocchina, Mila Suarez che è stata anche tentatrice a Temptation Island e Cristian Imparato uno dei primi vincitori del talent canoro Io Canto e, spesso, ospite di Barbara D’Urso per parlare di chirurgia estetica. Alcuni rumors voglio nel programma anche Francesca De André, la nipote del famoso cantante. Ovviamente per il cast completo del Grande Fratello, quasi sicuramente dovremo aspettare Domenica Live. Nell’appuntamento pomeridiano di Barbara D’Urso, infatti probabilmente la padrona di casa ci racconterà chi saranno i protagonisti della sua nuova edizione. Mediaset sta puntando moltissimo sulla D’Urso che, oggettivamente, sembra essere praticamente in ogni programma televisivo delle reti di Berlusconi. La domanda è: il programma Grande Fratello, avrà lo stesso successo di tutte le altre sue trasmissioni? È quello che si spera!

Per sapere tutto su Uomini e Donne, Trono Classico e Over –>  CLICCA QUI!

Impostazioni privacy