Elisa Isoardi, piovono critiche per lei su Instagram: esplode la sua rabbia

Elisa Isoardi piovono critiche
Elisa Isoardi, piovono critiche su Instagram per lei: esplode la sua rabbia

Elisa Isoardi, piovono critiche su Instagram per lei: esplode la sua rabbia
È un periodo davvero splendente per Elisa Isoardi. Sia i suoi impegni lavorativi che la sua vita sentimentale procede a gonfie vele. La sua conduzione a La Prova del Cuoco, ormai, continua. Nonostante, infatti, gli ascolti iniziali dello show non siano stati ottimali, Elisa ha mostrato la sua forza a tutti. Dimostrandosi, ancora una volta, una conduttrice molto valida. Ma, soprattutto, davvero molto abile. Ma non solo. Perché, dopo la fine della storia d’amore con Matteo Salvini, la bella conduttrice ha ritrovato il sorriso. In un nostro recente articolo, infatti, vi avevamo svelato anche il nome dell’uomo. Ma, a quanto pare, Elisa ha voluto stupire tutti. Pubblicando una prima foto con lui. Tuttavia, però, questo gesto ha suscitato numerose reazioni.

Per ulteriori news su Elisa Isoardi, la sua vita privata, come procede la sua storia d’amore con l’attuale fidanzato, i suoi prossimi impegni lavorativi ed, infine, tutto quello che c’è da sapere sul suo conto –> clicca qui

Elisa Isoardi, piovono critiche su Instagram per lei: esplode la sua rabbia

https://www.instagram.com/p/BvpcaARADq3/

Sono passati diversi mesi dalla fine della sua relazione con Matteo Salvini. Ed è, quindi, più che normale che entrambi si siano rifatti una vita. E se, per adesso, il politico si lascia fotografare dai paparazzi, Elisa ha fatto molto di più. Pubblicando, quindi, una foto con il suo attuale compagno. Tuttavia, però, il gesto non è molto piaciuto ai suoi fan. I quali, immediatamente, si sono scatenati su Instagram. Ciò che, infatti, commentano i suoi più accaniti followers è la bellezza dell’uomo.

Elisa Isoardi piovono critiche
Uno dei commenti scritti sotto alla foto di Elisa Isoardi

Ecco. È proprio uno di questi commenti che può essere letto sotto la foto di Elisa Isoardi in compagnia del suo nuovo fidanzato. “È troppo brutto. Non fa per te. Torna con Salvini”, scrive l’utente in questione. Immediata è stata la risposta della conduttrice. La quale, stanca di inutili commenti, ha risposto per le rime: “Impariamo a riconoscere le persone con il cuore e l’anima”. Ma non è finita qui. Perché vi assicuriamo che commenti, come quello riportato sopra, sono davvero tantissimi. Proprio per questo motivo, quindi, Elisa ha voluto rispondere una volta per tutte.

Elisa Isoardi piovono critiche
La risposta di Elisa Isoardi alle critiche sotto la sua foto

“Io scelgo i miei amici e i miei fidanzati per il cuore, la bontà e per come mi fanno stare”, scrive la conduttrice de La Prova del Cuoco. Insomma, la sua risposta è davvero molto chiara e puntuale. Speriamo che non le verranno poste più critiche del genere da ora in poi.

Impostazioni privacy