Emily Ratajkowski, intimo troppo piccolo e lato B in bella vista: è spettacolare

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski è una delle modelle più importanti ed ammirate al mondo e nelle ultime ore sui social ha condiviso una foto da urlo con cui ha messo in bella mostra il lato B grazie ad un intimo molto, molto stretto e quasi minimalista. I fan non possono restare davvero in alcun modo indifferenti davanti ad un simile spettacolo.

Emily Ratajkowski, intimo troppo piccolo e lato B in bella vista: spettacolare
Tra le modelle in senso assoluto più apprezzate nel mondo di oggi non si può non annoverare anche la bellissima e straordinaria Emily Ratajkowski. A conferma di ciò c’è il fatto che sui social è tra i personaggi più seguiti in assoluto con un seguito superiore addirittura ai 22 milioni di follower.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è a proposito di Emily Ratajkowski, una delle modelle più amate in senso assoluto e tra le più famose su scala mondiale, e per essere sempre aggiornato a proposito della sua vita, sia quella professionale che quella privata, allora CLICCA QUI!

Proprio loro nelle ultime ore hanno potuto godere di una sorta di visione celestiale. La modella, infatti, su Instagram, in modalità storie, ha condiviso uno scatto che la ritrae di spalle e con indosso nient’altro che un intimo particolarmente stretto e che lascia in maniera inevitabile molto spazio alla fantasia dei suoi seguaci.

Per non perderti mai un post, una foto, un video o una storia che la bellissima Emily Ratajkowski condivide su Instagram con i suoi fan, allora CLICCA QUI!

Emily Ratajkowski, lato B da urlo su Instagram

La foto in questione ha fatto in poco tempo il giro del web e non è certo un caso. Così come non è la prima volta che si mostra con immagini simili. Ieri, ad esempio, aveva addirittura superato questo limite mostrandosi, praticamente, senza indumenti.

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski ha condiviso su Instagram una foto che ritrae il suo lato B in bella vista
Impostazioni privacy