Ermal Meta, il dramma dell’infanzia: il ricordo del padre ancora gli fa male

Ermal Meta, il dramma dell'infanzia: il ricordo del padre ancora gli fa male
Ermal Meta, il dramma dell’infanzia: il ricordo del padre ancora gli fa male

Ermal Meta, il dramma dell’infanzia: il ricordo del padre ancora gli fa male.
Ermal Meta è di sicuro uno dei cantautori più apprezzati all’interno del panorama della musica italiana. Le sue canzoni toccano l’anima attraverso la semplicità delle parole che però, spesso, trattano temi complessi e delicati. Ermal è da diversi anni a tutti gli effetti un ‘big’ della musica italiana. La sua consacrazione l’ha ottenuta vincendo lo scorso anno il Festival di Sanremo 2018 insieme all’amico e collega Fabrizio Moro. I due hanno emozionato l’Italia intera e non solo con il loro brano “Non mi avete fatto niente”. Il brano parla dei continui attentati che negli ultimi anni hanno colpito moltissime nazioni e che creano paure e terrore nelle popolazioni. Il grido dei due cantautori si erge a segnale di coraggio, ribalta e speranza contro l’orrore del terrorismo. Ermal è un artista molto sensibile ed ha alle spalle un passato non semplice. La sua infanzia infatti è stata per anni tormentata da un padre aggressivo e violento. A tal proposito ecco una delle frasi più significative che esclamò il cantante di origini Albanesi all’indomani della vittoria di Sanremo 2018, questa frase è rimasta impressa a tutti.

LEGGI ANCHE -> Ermal Meta a Domenica In: “Ecco cosa successe dopo il mio sbarco in Italia”

Ermal Meta ricorda il dramma della sua infanzia, ecco cosa disse quando vinse Sanremo

LEGGI ANCHE -> Ermal Meta, scoppia la polemica dopo un suo tweet: la dura reazione dei fan

All’indomani della vittoria a Sanremo con il brano “Non mi avete fatto niente” Ermal Meta e Fabrizio Moro si concessero alle interviste di rito. Una frase rimase impressa nella durante quei momenti e a pronunciarla fu proprio Ermal Meta. Alla domanda di un giornalista se la canzone ‘non mi avete fatto niente’ portava alla loro mente aspetti della loro vita privata Ermal rispose in questo modo: “Quando ho cantato per la prima volta il ritornello mi è venuta in mente la mia infanzia. Volevo cantare: “Bastardo, non mi hai fatto niente”. Una risposta davvero emozionante che i fan del cantante non dimenticheranno mai.

Per essere sempre aggiornati sul cantante Ermal Meta, vincitore del Festival di Sanremo 2018 insieme a Fabrizio Moro, allora CLICCA QUI

Impostazioni privacy