Chi è la figlia di Schumacher: età, carriera e la sua passione più grande

Chi è la figlia di Schumacher: età, carriera e la sua passione più grande
Chi è la figlia di Schumacher: età, carriera e la sua passione più grande

Chi è la figlia di Michael Schumacher, il famoso pilota di Formula 1. Età, carriera e la passione più grande di Gina.
Gina Schumacher
è la figlia di Michael, pilota pluricampione di Formula 1. Il campione nel 2013 è andato in coma per una gravissima caduta sugli sci: un anno dopo si è risvegliato ed il suo stato di salute, ad oggi, sembra essere positivo. Sua figlia, Gina Maria è la primogenita ed a soli 21 anni. Il viso assomiglia tantissimo al papà ed è una stella del Reining. Scopriamo meglio tutti i dettagli sulla figlia di Michael Schumacher.

Leggi anche: Michael Schumacher compie 50 anni, le parole della moglie Corinna commuovono tutti

Chi è la figlia di Schumacher: età, carriera e la sua passione più grande

Gina Maria Schumacher è la figlia del famosissimo campione di Formula 1: bionda e sempre sorridente assomiglia molto al suo papà. Per poco tempo la giovane ha corso sui kart, per provare a raccogliere l’eredità del papà pilota, ma dopo poco ha scoperto che la sua passione più grande era l’equitazione. Sin da adolescente ha iniziato ad andare a cavallo, complice anche la mamma, Corinna Betsch, che da anni alleva cavalli di razza in una delle tante tenute familiari.

Potrebbe interessarti anche: Michael Schumacher news sulle condizioni: non è più attaccato ai macchinari

Gina Maria è approdata al Reining, disciplina dell’equitazione americana che si spira ai cowboy che con radunavano e muovevano le mandrie di bovini. Oggi baby Schumacher è campionessa di questo sport ed ha vinto tantissime medaglie. Il fratello Mick e mamma Corinna sono spettatori fissi della giovane ragazza che l’hanno sempre sostenuta in questa passione. Gina è fidanzata con Iain Bethke, anche lui appassionato di cavalli ed esperto di Reining.

Questo uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram che la ritrae a cavallo:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Für alle FC Köln FANS 🇩🇪🥳 #fcköln (ich habe keine Ahnung von Fußball 😂⚽️) Jump & Drive in Dortmund hat Spaß gemacht !

Un post condiviso da Gina Schumacher Offical (@gina_schumacher) in data:

La paura per il brutto incidente del papà è stata tanta, la famiglia Schumacher è molto unita e la paura per quanto accaduto nel 2013 li ha fatti chiudere nel silenzio. Gina spesso condivide scatti del papà con parole che invitano il papà a combattere sempre, qualsiasi cosa accada.

Per ulteriori news su Michael Schumacher, la sua vita privata e la sua famiglia e per restare sempre aggiornato sulle sue condizioni di salute—> CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy