Isola dei Famosi, Maddaloni trionfa e spiazza tutti: chiede alla compagna di sposarlo!

Isola dei Famosi Maddaloni decisione
Si è svolta nella serata di ieri la finale dello show “L’isola dei famosi” che ha visto trionfare praticamente il napoletano Marco Maddaloni che, dopo aver conquistato la vittoria, ha fatto un gesto a sorpresa facendo una proposta di matrimonio alla sua storica compagna davvero molto emozionante e particolare! I fan restano tutti a bocca aperta.

Isola dei Famosi, Maddaloni trionfa e chiede alla compagna di sposarlo!
Nella serata di ieri è andata di scena la finale del reality show condotto dalla bellissima e bravissima Alessia Marcuzzi che ha visto la consacrazione del napoletano di Scampia Marco Maddaloni. Lo sportivo ha conquistato tutti in questo lasso di tempo trascorso sull’isola ed il pubblico lo ha premiato consegnandogli il primo posto con circa il 61 % dei voti. Durante la finale ha vissuto tanti momenti emozionanti, a partire dall’incontro con il padre fino ad arrivare a quello con la sorella.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito dei vari concorrenti del programma “L’Isola dei famosi” per essere sempre aggiornati sulla loro vita anche dopo la fine di questo avvincente reality show, con un riferimento specifico a proposito del vincitore Marco Maddaloni, allora CLICCA QUI!

Il punto apicale, però, lo ha raggiunto alla fine, quando ha chiesto alla sua compagna di vita storica, Romina, di sposarlo. I due, infatti, come da lui stesso ammesso, sono fidanzati ormai da 10 anni ed i tempi adesso sono maturi per le nozze.

Isola dei Famosi, splendido gesto di Maddaloni

Sull’isola, infatti, il napoletano ha realizzato un anello di yuta e di cocco. Certo, non il massimo dal punto di vista estetico, ma quel che conta è che il gesto è stato a dir poco emozionante. Queste le sue parole: “Non ci siamo mai veramente sposati, quando era il momento non siamo mai riuscito a farlo, quest’anno facciamo 10 anni di fidanzamento e sarei felice quel giorno, il 14 giugno, di far vedere lei in abito bianco ai genitori”.

Impostazioni privacy