L’amore strappato, dove rivedere la replica della prima puntata

l'amore strappato dove rivedere replica
L’amore strappato, replica prima puntata persa? Niente paura, di seguito vi mostreremo dove vedere la replica della fiction con Sabrina Ferilli

L’amore strappato, dove rivedere la replica della prima puntata della fiction.
Vi siete persi la prima puntata de L’amore strappato e ora non sapete come recuperarla? Nessun problema! Potete rivedere la replica della già fortunatissima fiction, tratta da una storia vera, con Sabrina Ferilli ed Enzo Decaro. Per fortuna, infatti, Mediaset mette a disposizione le sue nuove tecnologie per poter recuperare qualsiasi fiction e programma televisivo. Se quindi avevate deciso di seguire L’amore strappato ma, per svariati ragioni, l’appuntamento davanti alla TV è saltato, non dovete assolutamente preoccuparvi. Scoprirete dove rivedere la fiction che vede due strepitosi protagonisti del calibro di Sabrina Ferilli ed Enzo Decaro, due attori che sono riusciti a interpretare magistralmente le due vittime di un errore giudiziario che ha distrutto un’intera famiglia.

Leggi anche: Sabrina Ferilli a Verissimo: il racconto sulla fiction L’Amore Strappato

Leggi anche: L’amore strappato fiction con Sabrina Ferilli | Quando inizia | Trama | Anticipazioni

L’amore strappato: dove rivedere la replica

Potete rivedere la prima puntata de L’amore strappato o sul sito ufficiale di Mediaset (MediasetPlay) oppure usando l’applicazione, dove è possibile trovare anche dei contenuti extra che vi permetteranno di approfondire la trama (tratta da una storia vera). Verrete così a conoscenza della battaglia di Rocco (Enzo Decaro) e Rosa (Sabrina Ferilli) per poter riabbracciare Arianna, la loro bambina, strappata da loro per colpa della malagiustizia. Una storia che è stata molto trattata dai giornali e che adesso è stata portata anche sul piccolo schermo con alcuni piccoli cambiamenti, che non cambiano assolutamente il senso e il fine della storia.

Per conoscere tutto sulla programmazione televisiva, allora CLICCA QUI!

Anticipazioni seconda puntata: il dolore di Rosa e la vita stravolta di Arianna

Rosa cercherà in lungo e in largo la sua bambina e, con le anticipazioni della seconda puntata della fiction L’amore strappato, si scoprirà che un uomo le darà delle informazioni importanti. Sembrerà impossibile per Rosa risalire alla casa in cui si trova sua figlia. I suoi sforzi non saranno vani. Rocco invece verrà scagionato? Accadrà qualcosa di veramente incredibile e potrebbe tornare a lottare con forza per poter riavere sua figlia.

Forse ti interessa leggere anche: Sabrina Ferilli: età, vita privata e quel terribile episodio di cui non riusciva a parlare

 

Impostazioni privacy