Isola dei famosi: Marco Maddaloni, dopo la vittoria un matrimonio come si deve!

Marco Maddaloni matrimonio
Isola dei famosi, per Marco Maddaloni dopo la vittoria ora è tempo di pensare a un matrimonio come si deve!

Isola dei famosi, per Marco Maddaloni dopo la vittoria ora è tempo di pensare a un matrimonio come si deve!
Anche questa edizione dell’Isola dei famosi è giunta al termine. Il programma si è concluso con la vittoria di Marco Maddaloni. L’atleta judo è stato protagonista anche di un momento davvero emozionante, ha infatti proposto alla sua fidanzata Romina di sposarlo. Un momento davvero bellissimo che Maddaloni aveva annunciato diverse volte durante la sua avventura in Honduras. In un’intervista fatta a Corriere.it, l’atleta fa un resoconto dell’esperienza sull’isola e parla del suo futuro. “Ho pensato di abbandonare più di una volta, ma quando stavo per cedere è venuta mia moglie lì ed è cambiato tutto: è stato come svegliarmi da un incubo. Fino a quel momento stavo solo aspettando che mi eliminassero”, così ha commentato Maddaloni, riferendosi al difficile periodo passato dopo la brutta notizia della morte della nonna paterna.

Leggi anche: Isola dei famosi: Marina La Rosa e la confessione piccante su Paolo Brosio

Leggi anche: Isola dei Famosi, Soleil Sorge battibecco con Marina: pubblico in rivolta

Marco: tra i progetti per il futuro la famiglia

Ma Marco è riuscito a reagire ed ora per lui si prospetta un futuro tutto roseo. Il judoka, infatti, sposerà la sua Romina e si vivrà i figli. In particolar modo la più piccola di casa, che Maddaloni ha lasciato ad un mese e mezzo dalla nascita e dopo 12 giorni di terapia intensiva. Da buon atleta, Marco penserà fin da subito anche agli allenamenti: “Da oggi inizio a preparare il mondiale in Giappone che sarà a settembre, per l’Albania. Non è che difenderò altri colori, perché io sono napoletano nel cuore. E poi italiano. Ma difenderò la mia dignità, che tre anni fa è stata un po’ scamazzata”, ha detto Maddaloni. Nei progetti futuri di Marco, dunque, al primo posto ci sono la famiglia e il lavoro.

Marco Maddaloni: con Romina un matrimonio come si deve!

Duro lavoro e, soprattutto, un matrimonio in grande! Questo sogna Marco Maddaloni per se stesso e per la sua Romina, la mamma dei suoi due figli e, al più presto, sua futura moglie. “Io le avrei chiesto di sposarmi il primo giorno che l’ho conosciuta” – ha raccontato Marco nell’intervista – “solo che io sono un judoka, non sono un calciatore: oggi ho la possibilità di realizzare tutti i miei sogni. Voglio darle quello che merita, un matrimonio come si deve, una cerimonia come si deve. Il 14 luglio noi faremo dieci anni di fidanzamento. Quel giorno non ci saranno santi in paradiso che mi impediranno di sposarmi e se riesco già ho pensato che lo farò nella mia chiesa di Miano, vicino a Scampia. Voglio che il mio quartiere mi veda lì”.

Per rimanere sempre aggiornati su Marco Maddaloni e su altri personaggi del momento, CLICCATE QUI

Impostazioni privacy