Melissa Satta e Kevin Boateng, adesso è ufficiale: il gesto di lei scioglie ogni dubbio

Melissa Satta Boateng gesto
Melissa Satta e Boateng, adesso è ufficiale: il gesto di lei risolve ogni dubbio

Melissa Satta e Kevin Boateng, adesso è ufficiale: il gesto di lei scioglie ogni dubbio
Sono ormai diversi mesi che circola questa notizia: c’è aria di crisi tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Ebbene si. Il matrimonio tra l’attuale calciatore del Sassuolo e l’ex velina di Striscia la Notizia sembra essere naufragato. Sono stati diversi gli indizi che hanno fatto insorgere questa notizia. Ad esempio, Melissa non indossa più la fede nuziale. Oppure, è davvero troppo tempo che entrambi non pubblicano foto insieme sui social. Insomma, non sono delle vere e proprie prove. Ad avvalorare la precedente tesi è anche la mancanza di dichiarazioni da parte dei diretti interessati. Nessuna smentita o conferma. Insomma, nulla di nulla. Tuttavia, però, un gesto, compiuto dalla Satta, sembra aver sciolto ogni dubbio. Vediamo tutto nel dettaglio.

Per ulteriori news su Melissa Satta, la sua vita privata, la sua storia d’amore con Kevin Prince Boateng, i suoi prossimi impegni lavorativi ed, infine, le sue foto più belle su Instagram –> clicca qui

Melissa Satta e Kevin Boateng, adesso è ufficiale: il gesto di lei scioglie ogni dubbio

Melissa Satta Boateng gesto
Il gesto di Melissa Satta scioglie ormai ogni dubbio: il matrimonio con Boateng è terminato

Adesso non ci sono praticamente più dubbi. Il matrimonio tra Melissa Satta e Kevin Boateng è definitivamente terminato. Certo, nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni. O perlomeno ha spiegato i motivi della separazione. Tuttavia, però, il gesto dell’ex velina sembra essere molto chiaro. Ma, soprattutto, davvero molto esaustivo. Di che parliamo? Poche ore fa, infatti, Melissa ha cancellato definitivamente il cognome ‘Boateng’ dal suo profilo Instagram. Attualmente, non si sa perché la coppia ha deciso di dirsi addio. Soltanto, infatti, ad inizio stagione calcistica Kevin si diceva felice di poter ritornare in Italia accanto a suo figlio Maddox e a sua moglie. Cosa avrà spinto la coppia, quindi, a separarsi? Ma, soprattutto, sarà una scelta definitiva. Speriamo proprio di no. In bocca al lupo!

Impostazioni privacy