Riccardo Fogli, il dramma dell’ex moglie Viola Valentino: “Ho un tumore”

L’ex moglie di Riccardo Fogli, Viola Valentino, racconta il suo dramma: “Combatto con un tumore da tre anni”

Viola Valentino, ha raccontato il dramma che vive da circa tre anni. Sta lottando, come ha spiegato a Storie Italiane, di essere ‘in lotta’ contro un tumore. Stando al suo racconto, si tratta di un carcinoma su cui i medici sono riusciti ad intervenire in tempo e che pertanto sta riuscendo a curare.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo dell’Isola dei Famosi e per essere sempre aggiornato sul mondo dello spettacolo: CLICCA QUI!

Riccardo Fogli, l’ex moglie Viola Valentino: il dramma che sta vivendo da tre anni

Ho tanta forza dentro“, spiega la cantante. La ex moglie di Riccardo Fogli, Viola Valentino, ha spiegato di aver trascorso un bruttissimo periodo da cui pian piano si sta rialzando: “Mi sto curando […] L’ho saputo circa tre, quattro anni fa. È parecchio. Mi hanno detto: “Bisogna operare d’urgenza” […] È una malattia subdola che ho avuta la fortuna di prenderlo in tempo“.

Nel mio problema, la cura non è stata invasiva. Non ho perso i capelli. Però, onestamente, non ci penso e non lo racconto. Lo sanno i miei amici e non è un problema ma non ne ho parlato“.

Impostazioni privacy