Stefano De Martino a Colorado, retroscena clamoroso: c’entra Belen

stefano de martino
Stefano De Martino a Colorado, retroscena clamoroso: c’entra Belen

Stefano De Martino a Colorado, retroscena clamoroso: c’entra Belen.
Che ci fa il presentatore di Made in Sud dietro le quinte di Colorado?
Sono mesi ormai che non si fa altro che parlare di loro: Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Né la showgirl argentina né il presentatore napoletano di Made In Sud hanno dichiarato di essere tornati insieme ufficialmente. “In teoria siamo separati, ma il divorzio non è ancora arrivato quindi non so più se sono sposata, divorziata, fidanzata, non si capisce. Ma sono felicissima”, ha ammesso la stessa showgirl in un’intervista a Chi.
Dopo fotografie di baci ed abbracci all’aeroporto, avvistamenti insieme nelle serate della movida, uscite in giro per la città di Napoli, pare proprio che tra i genitori del piccolo Santiago sia scoppiato nuovamente l’amore. A conferma di ciò c’è l’ultimo incredibile retroscena.

Stefano De Martino a Colorado

Continuano ad emergere nuovi dettagli sul riavvicinamento tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. A parlare questa volta è Scintilla, il comico Gianluca Fubelli e fidanzato di Elena Morali, che ha rivelato al settimanale Nuovo Tv che Stefano ha fatto di recente irruzione nel programma di Italia 1. “Ci ha sorpreso vedere Stefano dietro le quinte di Colorado, anche perché lui conduce Made in Sud, che rappresenta la concorrenza. Se tornassero insieme sarebbe bellissimo, soprattutto per il loro Santiago”. “ Ho subito chiedo spiegazioni ad Elena. Lei si intende di gossip, le ho chiesto se fossero tornati insieme. E lei mi ha risposto che solo io non lo sapevo! Quest’anno a Colorado regna l’amore, oltre alla risate”.

Belen e Stefano preferiscono non rilasciare dichiarazioni al momento ma hanno rimesso la fede nuziale al dito. Lei l’ha sfoggiata su Instagram mentre lui l’ha mostrata sul palco di Made in Sud.

Belen e Stefano nei guai: rinviati a giudizio per un’aggressione

Non solo rose e fiori, ma anche qualche polemica. La showgirl Belen Rodriguez e Stefano De Martino, secondo quanto riporta Sky Tg24, sono stati rinviati a giudizio per una presunta aggressione a due paparazzi avvenuta nel 2012 a Ponza. L’accusa è anche per Perez Blanco, fidanzato all’epoca con Cecilia Rodriguez. L’episodio è stato denunciato dai due fotografi, Mattia Brandi e Stefano Meloni, avvenuto nell’isola di Ponza nel 2012 mentre la coppia vip era in vacanza.
Belen, Stefano, Cecilia e Blanco “sono stati accusati di esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle persone e di lesioni non gravi ai danni di Brandi e Meloni“, scrive il portale di Sky. Il processo ci sarà il prossimo 13 maggio 2019 in tribunale a Latina.

  • Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di due dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo in senso assoluto qui in Italia, vale a dire la modella Belen Rodriguez ed il ballerino napoletano Stefano De Martino—> CLICCA QUI
Impostazioni privacy