Uomini e Donne, Sossio e Ursula: il “particolare” nome che vogliono dare al bambino

sossio e ursula nome
Uomini e Donne, Sossio e Ursula: il “particolare” nome che daranno al bambino.

Uomini e Donne, Sossio e Ursula: il “particolare” nome che vogliono dare al bambino che aspettano.
Ebbene si. Sossio Aruta e Ursula Bennardo aspettano un bambino. La notizia era già nell’aria, ma oggi 2 aprile 2019 è andata in onda una puntata di Uomini e Donne che ha tolto ogni dubbio. Sossio e Ursula sono infatti tornati ospiti nella trasmissione di Maria De Filippi, dopo aver lasciato lo studio un po’ di tempo fa per viversi la loro relazione lontani dalle telecamere. Una relazione che, a quanto pare, va a gonfie vele. In pochi ci avrebbero scommesso sul solo amore. Soprattutto sui sentimenti di Sossio. Ma nonostante gli scettici Sossio e Ursula sono una coppia felice, in attesa di un bambino che allargherà la loro famiglia. Ed è proprio nella puntata di oggi che la coppia ha parlato del possibile nome che daranno al loro bebè. Scopriamo insieme quale sarà.

Per tutte le ultime news su Sossio Aruta e Ursula Bennardo e sugli altri protagonisti di Uomini e Donne CLICCA QUI

Uomini e Donne, Sossio e Ursula: il “particolare” nome che vogliono dare al bambino

Tra i protagonisti assoluti del Trono Over di Uomini e Donne, Sossio Aruta e la sua bella Ursula ne hanno passate davvero tante. Colpa di Sossio, che, diciamolo, non si è comportato sempre in maniera impeccabile. Soprattutto nei corso di Temptation Island, il reality dedicato alle coppie al quale i due hanno partecipato. E dal quale però sono usciti separati. Nulla, dopo Temptation, faceva pensare a una riconciliazione. Ma come si dice? L’amore vince su tutto. Sossio è riuscito a riconquistare la sua Ursula, che tra non molto gli darà un figlio. Un’emozione grandissima, come ha dichiarato la coppia nella puntata di Uomini e Donne andata in onda quest’oggi.

Forse ti interessa anche leggere –>Uomini e Donne, Ursula e Sossio aspettano un bimbo: le prime parole del futuro papà Aruta

Ma come si chiamerà il piccolo o la piccola? Ebbene, qualche idea c’è! Sossio entra sull’argomento in maniera ironica: “Abbiamo già deciso i nomi: se sarà un maschio lo chiameremo Gianni, se sarà una femminuccia si chiamerà Tina”, riferendosi ai due opinionisti della trasmissione. Opinionisti coi quali Sossio non ha mai avuto un buon rapporto in passato, ma che adesso sono anch’essi felici per la coppia. Che dopo un po’ è tornata seria sull’argomento “nome”. E se sul probabile nome maschile i due non sono totalmente d’accordo, la situazione sarebbe diversa nel caso nascesse una femminuccia. Ursula non ha dubbi: si chiamerà Bianca, come la mamma di Sossio. Una scelta dettata dal cuore, che Sossio non può che appoggiare. E se sarà maschio? Sossio vorrebbe il suo piccolo Sossio Junior, ma Ursula non è molto convinta.. Chi la spunterà? Non ci resta che attendere per scoprire se il fiocco sarà rosa o azzurro!

 

Impostazioni privacy