Alessia Macari sul divano: il vestito scivola, i social impazziscono

Alessia Macari sul divano: il vestito scivola, i social impazziscono. In attesa del matrimonio la laziale colpisce i follower sul social.

Alessia Macari vestito scivola
La bellissima laziale, Alessia Macari, presto convolerà a nozze con il suo adorato Oliverl Kragl.

Alessia Macari, la famosa Ciociara di “Avanti un altro!”, continua a sorprendere i suoi follower con foto particolarmente accattivanti. L’ex gieffina del Grande Fratello Vip ha infatti condiviso uno scatto che la ritrae molto sensuale. Simpatica, ironica ma soprattutto solare, la bella Macari è molto seguita su Instagram. Il suo profilo infatti vanta ben 1 milione di follower che ogni giorno commentano attivamente i suoi contenuti. Negli ultimi tempi inoltre Alessia sprizza gioia da tutti i pori soprattutto per la notizia da poco rilasciata a “Domenica Live”. La Macari ha rivelato infatti a Barbara D’Urso di sposarsi con il suo amato Oliverl Kragl, centrocampista tedesco in forza al Foggia. Il matrimonio era già stato programmato in precedenza, ma per alcuni problemi di salute che hanno colpito l’ex gieffina, hanno rimandato il lieto evento. Ma ritorniamo alla foto piccate condivisa dalla Ciociara su Instagram.

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità riguardo la bellissima Ciociara, Alessia Macari, sulle sue future nozze con Oliverl Kragl, centrocampista del Foggia: CLICCA QUI

Alessia Macari, il vestito scivola e i follower impazziscono su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon lunedì a tutti❤️❤️ #cioci #monday #love

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari) in data:

La bella Alessia Macari ama molto provocare e lo si nota soprattutto sul suo profilo Instagram dove condivide scatti sensuali. Questa volta l’ex gieffina ha voluto augurare ai suoi adorati follower un buon inizio settimana in maniera diversa. Uno scatto particolare che la ritrae di spalle, sorridente e con un particolare che ai fan ha fatto impazzire. Vestito con una camicetta bianca che le cade dolcemente sulle spalle, lasciandole scoperte. Una posa carica di sensualità, come già altre condivide dalla bella Macari sul suo profilo social.

Impostazioni privacy