Andrea Cerioli, retroscena Maria De Filippi: “Era il momento più brutto della mia vita”

Andrea Cerioli, retroscena Maria De Filippi: "Era il momento più brutto della mia vita"
Andrea Cerioli, retroscena Maria De Filippi: “Era il momento più brutto della mia vita”

L’ex tronista Andrea Cerioli tramite il suo profilo Instagram ha fatto una dedica a Maria De Filippi. Le parole commoventi.
Andrea Cerioli
è l’ex tronista di Uomini e Donne. Ha partecipato due volte al programma di Maria de Filippi: la prima però, abbandonò il trono senza scegliere nessuna corteggiatrice. Fu solo fuori che si fidanzò con Valentina Rapisarda, conosciuta nel programma. Il motivo dell’abbandonò, dichiarò, era da ritrovare nel fatto che da poco aveva perso la mamma e non riuscì a viversi l’esperienza a pieno. Andrea è tornato negli studi di Uomini e Donne, accolto da tutti con piacere. Ha scelto poi Arianna, con cui ora è fidanzato e felice. Tramite il suo profilo Instagram, il bel Cerioli ha risposto ad una domanda di un follower riguardo Maria De Filippi. Quello che scrive per la conduttrice è davvero commovente.

Leggi anche: Andrea Cerioli prima di entrare in doccia: muscoli in bella vista e fondoschiena da urlo

Andrea Cerioli, retroscena Maria De Filippi: “Era il momento più brutto della mia vita”

L’ex tronista Andrea Cerioli ha risposto ad alcune domande dei suoi fan su Instagram. Tantissime le curiosità degli utenti, una in particolare riguarda Maria de Filippi. Sulla conduttrice di Uomini e Donne, il bel bolognese le ha dedicato alcune parole:

“Maria prima di essere una conduttrice è una persona. Di Maria la cosa che più mi colpisce è che è una persona onesta. Semplice. Se da una parole è quella, è una persona che ti fa sentire protetto, ti fa sentire a casa. Ma come tutte le persone che danno tanto pretendono altrettanta onestà. Com’è giusto che sia. Forse involontariamente ha fatto tanto per me, nel momento più brutto della mia vita in qualche modo mi ha distratto. Per questo le sarò sempre grato”.

Potrebbe interessarti anche: Scelta Andrea Cerioli Uomini e Donne: la dichiarazione d’amore in diretta

Andrea, nella sua seconda esperienza nel programma, ha scelto Arianna Cincirrone. Non ci ha messo molto a capire che fosse lei quella giusta: sin dal primo momento tra i due è scattata una scintilla e, tramite i loro profili social, i fan vedono quanto insieme si divertono e si amano. Sono una coppia speciale ed Andrea merita ora un po’ di felicità data la brutta tragedia che ha dovuto sopportare, ovvero la perdita della mamma.

Per ulteriori news su Andrea Cerioli, sulla sua vita privata, sulla sua carriera e per restare sempre aggiornato sulla storia d’amore con Arianna Cincirrone, conosciuta a Uomini e Donne—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy