Ballando con le stelle, affondo di Antonio Razzi a Selvaggia Lucarelli: parole molto dure

Antonio Razzi
Antonio Razzi ha usato il pugno duro per criticare l’operato di Selvaggia Lucarelli, giornalista e giudice nel programma “Ballando con le stelle” dal momento che l’ha provocata in maniera importante dopo il voto a dir poco negativo che lei ha dato alla performance dell’ex uomo politico nello spettacolo di sabato sera.

Ballando con le stelle, affondo di Razzi alla Lucarelli: parole molto dure
Sabato sera è andato di scena il primo atto della nuova stagione del programma di enorme successo “Ballando con le stelle”. Ha impiegato poco tempo a rubare la scena e le attenzione di tutti con i suoi modi di fare l’ex senatore Antonio Razzi, che ha ricevuto dei voti a dir poco negativi da parte della giuria per la sua esibizione. Anche Guillermo Mariotto, per usare un eufemismo, non è apparso entusiasta delle sue doti e proprio a loro due ha rivolto un attacco non da poco.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito dello show Ballando con le stelle e per essere sempre aggiornato a proposito di tutti i concorrenti, sia per quanto avviene all’interno dello spettacolo che per quanto concerne la loro vita privata, allora CLICCA QUI!

Ospite di Un Giorno da Pecora, trasmissione in onda su Rai Radio1, l’ex onorevole di Fratello d’Italia ha voluto dire la sua scagliandosi contro, anche se senza troppa violenza polemica, la Lucarelli e Mariotto.

Ballando con le stelle, attacco di Razzi alla Lucarelli ed a Mariotto

Queste le sue parole che in poco tempo hanno fatto il giro del web e non solo: “Li voglio invitare a ballare, voglio vedere di cosa sono capaci. Chi sta in giuria dovrebbe almeno saper ballare due o tre stili. Con Selvaggia Lucarelli farei volentieri un tango!” Insomma, il guanto è lanciato: vediamo se la giornalista deciderà di raccoglierlo.

Impostazioni privacy