Belen Rodriguez, inquadratura dall’alto e gesto che fa impazzire i fan

belen rodriguez
Belen Rodriguez, inquadratura dall’alto e gesto che fa impazzire i fan

Belen Rodriguez, inquadratura dall’alto e gesto che fa impazzire i fan.
La showgirl argentina incanta i suoi followers con un’ Instagram story.
Belen Rodriguez è senza alcun dubbio una delle donne più belle e sexy dello mondo dello spettacolo. In pochissimo tempo, infatti, la showgirl ha letteralmente conquistato e fatto impazzire tutti. Complice, ovviamente, di tale successo la sua bellezza e simpatia.
A breve la vedremo impegnata sul palco di Colorado come presentatrice. Spesso Belen delizia i suoi followers con video e foto scattate direttamente dietro le quinte del programma, dove oggi è stato anche avvistato Stefano De Martino.

Belen Rodriguez, inquadratura dall’alto e gesto che fa impazzire i fan

Belen Rodriguez ama mostrarsi sui social, talvolta con scatti molto provocanti in intimo trasparente o in bikini al mare. Qualunque cosa indossi e in qualunque occasione, dobbiamo ammettere che Belen è sempre bellissima.
Stavolta ha incantato i suoi followers con un’ Instagram Story registrata direttamente nel camerino di Colorado. La bella presentatrice, intenta a mantenere il copione, indossa un abito nero con una scollatura da urlo, capelli leggermente tirati all’indietro e makeup perfetto.
E poi all’improvviso il gesto che sorprende tutti, una linguaccia rivolta verso la fotocamera e il sorriso finale che contraddistingue la sconfinata bellezza di Belen.

Il ritorno di fiamma con Stefano De Martino

Belen ama postare sui social, ma del ritorno ufficiale con Stefano ancora non c’è traccia sul suo profilo.
Ormai non si fa altro che parlare di loro. Dopo serate ed eventi insieme, il weekend a Napoli, e la comparsa delle fedi sulle loro dita, sembra non ci siano più dubbi sul ritorno di fiamma tra Belen e Stefano.

  • Per ulteriori news su Belen Rodriguez, la sua vita privata, le ultime dichiarazioni, i suoi prossimi impegni lavorativi ed, infine, le sue foto più belle su Instagram –> clicca qui
Impostazioni privacy