Chi è Chicco Nalli: carriera e vita privata dell’ex marito di Tina Cipollari

Chicco Nalli
Chicco Nalli si prepara, a quanto si vocifera con una insistenza sempre maggiore, ad entrare nella casa del Grande Fratello per la sua sedicesima edizione: andiamo a vedere adesso in maniera dettagliata chi è e scopriamo di più su quella che è la vita privata dell’ex marito di Tina Cipollari.

Chi è Chicco Nalli: carriera e vita privata dell’ex marito di Tina Cipollari
E’ ormai imminente l’inizio della nuova edizione del “Grande Fratello” dedicato ai cosiddetti “NIP”, vale a dire le persone che non godono ancora di notorietà e si inizia già a vociferare a proposito della possibile partecipazione di alcuni personaggi più o meno già nel giro del mondo dello spettacolo. Tra questi c’è Chicco Nalli certamente. Per chi non lo conoscesse è l’ex marito di Tina Cipollari, celebre opinionista di “Uomini e Donne”.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del reality show “Grande Fratello 16” e per essere sempre informato su tutto quello che accade nelle vite private dei vari protagonisti di questa edizione ormai alle porte, allora CLICCA QUI!

Di professione fa il parrucchiere ed è, come detto, un personaggio che gode di una certa popolarità. Ha un salone di bellezza in quel di Roma, città in cui vive, ed è spesso ospite di alcuni salotti televisivi in cui porta e presenta quella che è la sua arte. La passione tra Chicco, in arte Kikò, e la Cipollari è nata proprio a “Uomini e Donne”, dove l’uomo era andato per conquistare la tronista Zahida.

Chi è Chicco Nalli, vita privata

Della sua vita privata, a parte la sua love story con la Cipollari, non si conosce molto. Si sa per certo, però, che ha avuto tre figli dalla opinionista, Mattias, Francesco e Gianluca e che i due si sono divorziati nel gennaio del 2018 dopo essersi sposati nel 2005. Ora anche Chicco, dopo Fabrizia De Andrè, è pronto ad entrare al Grande Fratello a quanto si dice.

Impostazioni privacy