Chi è Fabrizia De Andrè: carriera, vita privata e il rapporto difficile col padre

Fabrizia De Andrè
Fabrizia De Andrè è la figlia del cantante Cristiano de Andrè, nonché nipote del più celebre cantautore Fabrizio ed ora entrerà nella casa del Grande Fratello: ecco tutto quello che c’è da sapere a proposito della sua vita, sia professionale che privata.

Chi è Fabrizia De Andrè: carriera, vita privata e il rapporto difficile col padre
E’ ormai alle porte l’inizio del Grande Fratello 16 e, stando ad indiscrezioni lanciate da vari portali e quotidiani tra i concorrenti potrebbe esserci anche la bellissima Fabrizia De Andrè. Nata nel 1987, è figlia di Cristiano De Andrè e di Carmen Cespedes, nonché nipote del più grande cantautore italiano, vale a dire Fabrizio De Andrè. Ha svolto vari lavori nell’ambito del mondo dello spettacolo: è stata modella, indossatrice, presentatrice ed anche speaker Radiofonica.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della vita privata e professionale dei vari concorrenti in gara in questa edizione del Grande Fratello ormai alle porte, con un particolare riferimento da fare a proposito di Fabrizia De Andrè, allora CLICCA QUI!

Anche grazie al suo nome è un volto già noto e non a caso su Instagram vanta un seguito già abbastanza rilevante con più di tremila seguaci. I genitori hanno divorziato quando lei aveva solo 7 anni ed il motivo, stando a diverse versioni, andrebbe ricercato nei continui e diversi tradimenti perpetrati dal padre Cristiano nei confronti della madre.

Chi è Fabrizia De Andrè, vita privata

Della sua vita privata si sa per certo che ha un figlio nato il 12 gennaio del 2018 ed ha un compagno, che è poi anche il padre di suo figlio. Molto complicato, soprattutto dopo la separazione, il rapporto con il padre. Ecco alcune sue considerazioni a tal proposito a Domenica Live: Il mio rapporto con mio padre è sempre stato travagliato […] Ha visto il mio fidanzato al ristorante in cui lavora ed era felicissimo. Ma da lì in poi, è sparito e io non conosco la motivazione. In 8 mesi, l’ha visto solo una volta”. A proposito della gravidanza, invece, ha svelato che il padre le ha chiesto di abortire: “Mio padre, inizialmente, mi aveva chiesto di abortire perché il mio compagno faceva il cameriere”. Tra gli opinionisti, poi, ci sarà anche Malgioglio, personaggio che era molto vicino a suo nonno.

Impostazioni privacy