Empoli – Napoli in diretta streaming GRATIS in TV, no rojadirecta

Empoli Napoli
Appuntamento questa sera con la Serie A nel classico turno infrasettimanale: ad aprire questo mercoledì all’insegna del calcio italiano ci sarà la sfida tra l’Empoli ed il Napoli tutta da vivere, andiamo a scoprire insieme come fare per seguirla in diretta TV ed in streaming.

Empoli – Napoli in diretta streaming GRATIS in TV, no rojadirecta
Un turno infrasettimanale, quello in corso, che fino a questo momento ha riservato un enorme divertimento e che continuerà su questa stessa falsa riga. Alle ore 19.00, infatti, ci sarà il primo anticipo di giornata che vedrà la squadra di Carlo Ancelotti far visita al Castellani in una gara tutta da vivere.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della programmazione in TV giorno dopo giorno, con un riferimento particolare da fare a proposito delle partite della nostra tanto amata Serie A, allora CLICCA QUI!

Da una parte, infatti, i toscani sono alla disperata ricerca di punti salvezza, mentre dall’altra i partenopei hanno bisogno di portare a casa il bottino pieno per aumentare le proprie convinzioni in vista del doppio big match, decisivo per la stagione, contro l’Arsenal in Europa League. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad una gara entusiasmante. Più che una valida alternativa ai tanti programmi che andranno in onda questa sera.

Empoli – Napoli, dove seguirla in streaming e in diretta tv

La partita in questione potrà essere seguita solo ed esclusivamente sulla piattaforma di DAZN. Ci saranno, poi, ovviamente sia un pre che un post partita con tanti contenuti esclusivi direttamente dallo stadio Castellani di Empoli. Buon divertimento, dunque, in vista di questo spettacolo tutto da vivere.

Empoli (3-5-2): Dragowski; Maietta, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traorè, Bennacer, Krunic, Pajac; Farias, Caputo. Allenatore: Andreazzoli

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Luperto, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Zielinski, Ounas; Verdi, Milik. Allenatore: Ancelotti

Leggi anche -> Ecco come guardare DAZN gratis: il metodo semplicissimo

Impostazioni privacy