Ultima estrazione Million Day: i numeri vincenti estratti oggi 3 aprile 2019

million day estrazioni oggi
Million Day, la estrazione del 3 aprile del 2019: c’è tanta attesa per conoscere i numeri vincenti e di seguito vi proponiamo la diretta delle estrazioni odierne nella speranza di darvi qualche bella notizia.

Estrazione Million Day oggi 3 aprile | Diretta | Live | Lotto | Numeri vincenti
Le varie lotterie che si tengono in Italia sono sempre molto interessanti e riscuotono un successo sempre notevole dal momento che sempre più italiani si affidano a questo tipo di soluzioni nel tentativo di migliorare le proprie condizioni di vita. Nello specifico il Million Day rappresenta per tutti i giocatori d’azzardo una vera e propria manna dal cielo dal momento che mette a disposizione la possibilità di portare a casa un milione di euro al giorno! Si tratta di un gioco molto semplice e per di più molto ricco, e forse anche per questi due motivi riscuote un simile successo. Andiamo a vedere nel dettaglio adesso le regole di questo gioco.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito delle varie lotterie che si tengono quotidianamente in Italia e per essere sempre aggiornato a proposito, in maniera più precisa e dettagliata, delle estrazioni quotidiana del gioco “Million Day”, allora CLICCA QUI!

ESTRAZIONE MILLION DAY OGGI 3 aprile 2019 – LOTTO – Estrazione alle ore 19
Ecco la cinquina vincente: 8-9-29-43-51

 

Estrazione Million Day oggi 3 aprile | Come si gioca

Non dovrai fare altro, per tentare la fortuna, che acquistare un biglietto in una ricevitoria autorizzata al costo di 1 € e scegliere cinque numeri compresi tra 1 e 55. Dovrai, poi, attendere alle ore 19.00 l’estrazione sperando di vedere estratti i tuoi cinque numeri. In tal caso, ti sarà riconosciuto il montepremi pari ad un milione di euro.

Estrazione Million Day oggi 3 aprile | Gioca responsabile

Ricorda di giocare sempre in maniera responsabile per tenere bene a bada la ludopatia. Questi, invece, i numeri estratti ieri 2 aprile.

Impostazioni privacy