Ivana Icardi, chi è il fidanzato: età e carriera del calciatore del Messina

Ivana Icardi, chi è il fidanzato: età e carriera del calciatore del Messina. Tutto quello che c’è da sapere sulla punta centrale che gioca in Serie D.

Ivana Icardi chi è fidanzato
Il fidanzato di Ivana Icardi è Luis Fabian Galesio, nota punta centrale del Messina Calcio.

Sono mesi caldi per la famiglia Icardi. Per quanto riguarda Mauro Icardi, tornato ad essere nella lista dei convocati dell’Inter solo ieri per la gara contro il Genoa che si disputerà il 3 aprile alle ore 21:00 allo stadio Ferraris di Genova, il suo futuro in nerazzurro sembra ormai essere quasi solo un sogno per i tifosi interisti. L’aria tesa venutasi a creare in questi mesi tra il giocatore, sua moglie e agente Wanda Nara e la società con Beppe Marotta e il presidente Zhang, sembra quasi insanabile. Dall’altro lato invece Ivana Icardi, sorella del bomber ed ex capitano dell’Inter, non ha perso tempo per rinfacciare la colpa della situazione a Wanda Nara, dichiarando in sostanza che fosse la modella argentina ed ex moglie di Maxi Lopez ad essere la colpevole di tutto ciò che di brutto stava capitando a suo fratello. Ivana ha addirittura affermato come secondo lei suo fratello Mauro sia visto solo come un bancomat per Wanda Nara. Dichiarazioni che hanno sicuramente inasprito ancor di più il delicato rapporto tra Mauro e Ivana Icardi, la quale al momento vive a Messina insieme al suo fidanzato, calciatore anche lui. Ma ora per Ivana è tempo di trasferirsi in un’altra abitazione: ma non si tratta di un problema con il fidanzato Luis Fabian Galesio, anzi. Ivana Icardi sarà infatti tra i prossimi concorrenti del Grande Fratello Nip, e dovrà quindi lasciare per un bel po’ solo soletto il suo bel fidanzato calciatore, Luis Fabian Galesio. In questo articolo scopriremo alcune cose su Luis Fabian Galesio: chi è, età, vita privata del fidanzato di Ivana Icardi.

Per ulteriori news su Ivana e Mauro Icardi, la loro vita privata, le ultime dichiarazioni, i prossimi impegni lavorativi: CLICCA QUI

Ivana Icardi, chi è il fidanzato: età e carriera

Luis Fabian Galesio è nato a Cordoba in Argentina il 25 marzo 1993. E’ alto 1.87 centimetri ed è attualmente la punta centrale del Messina Calcio che gioca in Serie D. Ha firmato il contratto con la squadra siciliana il 21 luglio del 2018, e sarà legato al club siculo fino al 30 giugno 2019. In questa stagione ha giocato 28 partite e segnato 7 gol e fatto 1 assist. Dai sui compagni e dai tifosi viene soprannominato Luifa, ovvero la fusione delle iniziali dei suoi due nomi di battesimo, Luis e Fabiano. Prima di approdare al Messina, Luis Fabian Galesio ha giocato ovviamente in Argentina in numerose squadre, giungendo poi in Italia a gennaio 2018, quando ha firmato per l’Argentina, una squadra di Arma di Taggia in Liguria. Qui per la prima volta si è confrontato con il calcio italiano e con il duro campionato di Serie D, giocando tra l’altro 13 gare e segnando 2 gol, concludendo però una stagione davvero sottotono della squadra Argentina giunta al penultimo posto del girone E di Serie D. Attualmente la situazione al Messina è molto simile a quanto accaduto nella scorsa stagione con l’Argentina. Luis Fabian Galesio sta infatti lottando per evitare la retrocessione del club siciliano. Come detto però, Luis Fabian Galesio dovrà affrontare gli ultimi e delicati mesi di stagione senza la sua Ivana al suo fianco, la quale parteciperà da metà aprile al Grande Fratello Nip.

Vita privata

Dal 2016 Luis è fidanzato con Ivana, conosciuta nel periodo della loro partecipazione alla Casa del Grande Fratello argentino. Nonostante fossero numerose le liti iniziali, tra i due è scattata la scintilla. Da una semplice amicizia è nato successivamente qualcosa di più profondo. Ancora oggi i due si mostrano sui social come una coppia molto affiatata e soprattutto non si fanno mai mancare dichiarazioni d’amore.

Impostazioni privacy