Live-Non è la D’Urso, Pupo al centro di una polemica: la sua scelta fa parecchio discutere

Pupo è uno degli ospiti di questa quarta puntata di Live-Non è la D’Urso. Il cantante è al centro di una pesante polemica: la sua scelta, infatti, fa parecchio discutere. Ecco cos’è successo. 

Pupo a Live-Non è la D'Urso

La quarta puntata di Live-Non è la D’Urso è entrata, ormai, nel vivo. Dopo una prima parte dedicata a Tony Colombo, Tina Rispoli e il loro matrimonio, si offre ampio spazio a Pupo. Ed, in particolare, alla sua bigamia. Il cantante, infatti, non hai mai nascosto di amare due donne nella sua vita. È, quindi, felicemente sposato dal 1974. Ma, dal 1989, però, intrattiene una seconda relazione con un’ulteriore donna. Insomma, una vera e propria ‘doppia vita’. Ed è proprio su questo punto, infatti, che se ne discute con il diretto interessato. E con tutti gli ospiti presenti all’interno della sfere.

Per ulteriori news su Live-Non è la D’Urso, tutti gli imperdibili servizi, le anticipazioni e tutto quello che c’è da sapere sul famoso show di Barbara D’Urso –> clicca qui

Live-Non è la D’Urso, Pupo al centro di una polemica: la sua scelta fa discutere

Come dicevamo precedentemente quindi, Pupo ha sempre dichiarato di intrattenere una seconda relazione. Oltre che quella con sua moglie. Con cui è sposato, ormai, da diversi anni. Ebbene. È proprio su questo punto, quindi, che si discute nel corso della quarta puntata di Live-Non è la D’Urso. Una decisione che, ovviamente, fa parecchio discutere. C’è, infatti, chi è ‘favore’ di questa scelta. “È pur sempre una famiglia allargata”, esordiscono durante il confronto. E c’è chi, invece, è assolutamente contrario. Decisioni, quindi, contrastanti e completamente divergenti tra di loro. Tuttavia, però, Pupo resta ferma della sua idea. Anzi, ne è più che convinto. Tanto che il cantante esclama: “Se tornassi indietro io rifarei tutto”. Insomma, Pupo è completamente consapevole e, soprattutto, ‘soddisfatto’ della sua situazione sentimentale. Anche perché è impossibile negare l’amore presente nella sua famiglia. Voi, invece, da che parte state? Acconsentite a questa scelta di Pupo, oppure no?

Impostazioni privacy