Ludovica Valli, piovono critiche per lei: l’ex tronista esplode di rabbia

Sono state mosse delle pesanti critiche all’ex tronista Ludovica Valli. Tanto che, poi, ha deciso di rispondere su Instagram. Ecco cos’è accaduto. 

Ludovica Valli critiche
Ludovica Valli, piovono critiche per lei: l’ex tronista esplode di rabbia

Essere un personaggio pubblico, si sa, ha i suoi pregi e i difetti. È sicuramente questo che avrà pensato Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne, quando legge costantemente offese assurde sul suo conto. La sorella di Beatrice Valli, già all’epoca del dating show, ha mostrato un carattere davvero forte. È la classica ‘senza peli senza lingua’, insomma. Ed è proprio quello che accaduto poco fa. Quando l’ex tronista ha deciso di rispondere a delle offese che sono state dette sul suo conto. Tra l’altro, non è assolutamente la prima volta che Ludovica è costretta a rispondere a questi inutili attacchi. Pochi giorni fa, infatti, in seguito al ricovero di sua sorella, l’ex tronista ha dovuto rispondere a tono. Ma vediamo cos’è successo nel dettaglio.

Per ulteriori news su Ludovica Valli, la sua vita privata, le ultime dichiarazioni, i prossimi impegni di vita e professionali ed, infine, le sue foto più belle su Instagram –> clicca qui

Ludovica Valli, piovono critiche per lei: l’ex tronista esplode di rabbia

Come dicevamo quindi, questo è il prezzo da pagare per essere un personaggio pubblico. Ovviamente, però, sempre nei limiti. Ebbene. Sembra proprio che, questi famosi limiti, siano stati oltrepassati. Anzi, altro che oltrepassati. Oseremmo dire, superati. Ed è proprio per questo motivo, quindi, che Ludovica Valli si è sentita in diritto di rispondere. Non sappiamo cosa sia successo effettivamente. Ma, a quanto pare, l’ex tronista di Uomini e Donne, stanotte ha pubblicato un messaggio ricco di offese ricevuto da parte di una sua haters. Ma non è finita qui. Perché Ludovica, com’è solita fare, ha risposto per le rime a queste offese. Com’è giusto che sia, ovviamente. “Ma voi state bene con il cervello”, esordisce l’influencer. Confermando di quanto, con l’avanzare della tecnologia, ci siano tanti ‘leoni da tastiera’. Ma non solo. Perché, poi, ha continuato: “Perché commentare con un’offesa del genere? Io proprio non capisco”. Insomma, sembra proprio che il commento abbia turbato, e non poco, l’ex tronista.

Impostazioni privacy